Nel mentre cerco di vendere la mia MB mi informo su cosa succederà. Riporto dal post. Un utente americano ha scritto alla BMW North America e loro hanno risposto cosi: Dear Mr. XXX: Thank you for contacting BMW of North America, LLC regarding the 2008 BMW 335xi Coupe. We appreciate your inquiry. The 335xi Coupe will go into production starting the 4th quarter of 2007. I hope this information is helpful. If you have any further questions, please reply to this e-mail or contact the Customer Relations and Services Department at 1-800-831-1117, Monday through Friday from 9:00 A.M. to 9:00 P.M., Eastern Standard Time. Again, thank you for contacting BMW. Sincerely, Laurie Burkland Customer Relations and Services Representative http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=70208&highlight=335 Quindi ovviamente l'avremo anche noi? Altre news? Ed il 335 dx?
Essendoci già la 335xi su E90/E91 è plausibile arrivi pure sulla E92 (dove fa già la sua brava presenza la 330xd) Della sua "utilità" ne dubito, di sicuro se faranno pure una 335xi E93 quest0ultima sarà una delle auto più "inutili" della storia Senza contare il fatto che pesando 2000kg la 335i E93 una eventuale 335xi E93 ne peserebbe 2200
Bah, di macchine inutili il mondo ne è pieno. Si vende il vendibile, anche le pietre. Nel mio negozio ho capi di abbigliamento che sono inutili in base al clima qui in sicilia, però magari sono i primi a vendersi. Esempio giubbotti estivi Peuterey. Se dovesserò fare una 335 xi or xd ci farò un pensierino. @ aleghese ho mandato un e-mail in bmw italia
allora esiste per davvero... in usa... Riporto sempre dallo stesso forum... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=71813 2008 335xi Option List Starts production in September. Here is the option list......I am sure many of the options will be applicable for the regular 3 series.... BMW has picked up the game again.....find your local rep and order one baby.... 335xi Coupe 2008MY SOP: 09/07 Standard 1CA CO2 relevant vehicles 497 Rear center armrest 640 Phone preparation 203 All-wheel drive 4AB Dark Burl Walnut wood trim 645 Radio control US 240 Leather steering wheel 502 Retractable headlight washers 663 Radio BMW Professional 249 Multi-function steering wheel 520 Foglights 677 Premium hi-fi system 2C5 17" wheels w/all-season tires (style 185) 521 Rain sensor and auto headlight 693 Satellite radio preparation 2VB Tire pressure monitor 522 Xenon headlights 694 CD changer preparation 354 Green stripe windscreen 524 Adaptive light control 785 White turn-signal lights 403 Moonroof 534 Automatic air conditioning 818 Battery switch 441 Smoker's package 544 Dynamic cruise control 8SP CO2 control 459 Power front seats 550 On-board computer 925 Shipping package 465 Fold down rear seats 563 Ambient light package 9AA Transport protection 473 Center armrest 5GA Alarm pre-wiring Exterior Colors Interior Upholsteries Non-Metallic (STD) Metallic Leather Dakota 300 Alpine White 354 Titanium Silver Metallic LCAD Gray Dakota Leather 668 Jet Black 475 Black Sapphire Metallic LCD1 Coral Red/Black Dakota Leather A61 Crimson Red A13 Atlantic Blue Metallic LCD3 Saddle Brown Dakota Leather A22 Sparkling Graphite Metallic LCGE Cream Beige Dakota Leather A34 Arctic Metallic LCSW Black Dakota Leather A35 Monaco Blue Metallic Leatherette A39 Barbera Red Metallic KAGE Cream Beige Leatherette A43 Deep Green Metallic KASW Black Leatherette A51 Montego Blue Metallic A52 Space Gray Metallic A53 Platinum Bronze Metallic Packages Options ZCW Cold Weather Package 464 Ski bag 494 Heated front seats ZPP Premium Package 319 Universal Garage Door Opener 430 Auto-dimming mirrors 431 Auto-dimming rearview mirror 488 Lumbar support 4NA Digital compass mirror 639 BMW Assist LC Leather Dakota ZSP Sport Package 2KG 17" wheels w/all-season tires (style 188) or 2C6 18" wheels w/performance tires (style 189) 481 Sport seats 205 STEPTRONIC automatic trans. 2XA Paddle shifters 322 Comfort access system 415 Power rear sunshade 494 Heated front seats 4AC Light Poplar Natural wood trim 4AD Brushed Aluminum trim 4AS Gray Poplar wood trim 507 Park Distance Control (rear) 541 Active Cruise Control 609 Navigation system 639 BMW Assist 653 HD radio 655 Satellite radio 6FL iPod and USB Adapter Notes 2XA must be ordered with ZSP and 205 609 will add 6UH Real Time Traffic Information and 620 Voice activation ZSP and 205 will add 2XA Paddle Shifters ZSP and 2C6 will add 840 Increased top speed limiter
Confermata anche in italia. Salve a tutti. Sabato ho chiamato alcuni concessionari per la 335 xi e nessuno ne sapeva niente. Oggi ho chiamato la bmw Italia tel. 02 51610111 e mi hanno confermato l'inizio della produzione a settembre. Si può già ordinare. Questo è il top di gamma adesso. Escluso M3 ovviamente.
Certo che si può già ordinare, quando dovete chiedere qulcosa... chiedete a me tanto d'ora in poi mi collegherò anche dall'ufficio. Noi abbiamo già una 335xi Touring, provata, veramente impressionante. Cmq i costi sono i seguenti Coupè 335xi Eletta: 49400€ Attiva: 51700€ Futura: 51900€ Msport: 53900€ :wink:
Saresti così gentile da darmi qualche delucidazione in più circa l'allestimento della 335Xi Coupé? In particolare ho tre curiosità: 1. ha, o può avere l'assetto sportivo ? 2. può montare i cerchi da 19" ? 3. può avere, come sembra di capire dall'allestimento delle vetture americane riportato in questo post, i paddles del cambio Steptronic ? Per adesso non ho altre domande. Grazie sin d'ora.
Purtroppo sull'allestimento non posso dirti niente per il fatto che ufficialmente non ho ricevuto NIENTE . Solo il listino dell'auto senza gli optionl.....abbi fede :wink:
Ho fede, ho fede! Sono molto interessato alla Serie 3 Coupé, dopo aver scartato altre concorrenti che avevo inizialmente preso in considerazione. Volendola a trazione integrale e motore a benzina, l'unico dubbio che mi rimane è tra 330 Xi e appunto l'imminente 335 Xi. A proposito: a quando il nuovo 3.0 272cv a iniezione diretta della E93 anche sulla E92 ??... Per ora ti ringrazio: quando dovessi avere qualche info in più sono sicuro che non tarderai a condividerle con tutti noi!
Da subito visto ke già lo monta!:wink: Cmq io tra 330xi e 335xi sceglierei di sicuro il secondo, visto ke la differenza di prezzo nn è esorbitante e soprattutto, parliamo di auto da oltre 100Milioni delle vecchie Lire!
Grazie per i prezzi. Se ti è possibile informaci quando c'è la lista ufficiale italia degli allestimenti e specifiche tecniche. @ alroch _Saresti così gentile da darmi qualche delucidazione in più circa _l'allestimento della 335Xi Coupé? _In particolare ho tre curiosità: _1. ha, o può avere l'assetto sportivo ? Per quello che so non si può mettere l'assetto sportivo sulle X. Notizia da accertare cmq non ne sono sicuro. Best Regards.
Mi spiace Roger, ma ti sbagli: se avessi letto attentamente la mia domanda ti saresti accorto che la tua risposta non è corretta. Ho chiesto quando sarà disponibile il nuovo 3.0 da 272cv a INIEZIONE DIRETTA, che attualmente è montato unicamente sulla E93, e che non è lo stesso 3.0 sempre da 272cv ma VALVETRONIC attualmente montato sulle E90/91/92. Lo stesso dicasi per il 3.0 da 218cv a iniezione diretta della E93 325i, che non è lo stesso 2.5 da 218cv Valvetronic delle E90/91/92. La mia domanda aveva un motivo: poichè le 335i nascono già di serie con l'assetto sportivo, anche la variante a trazione integrale potrà finalmente montare l'assetto sportivo, oppure sarà la prima 335 senza assetto sportivo? Lo scopriremo presto.
Per quanto ne so è un assetto più rigido dei non X e più morbido dell'assetto sportivo. Distinti Saluti
Finalmente oggi..... Da poche ore online la nuova configurazione... 335 xi coupe.... Curioso di sapere le impressioni di guida. Bisognerà aspettare un po.
I xerchi da 19 non sono disponibili sulla 335xi. Pare tuttavia che la motricità extra permetta di fare partenze a razzo, con risultati ben migliori del decimo di secondo che si dovrebbe guadagnare secondo i dati ufficiali BMW (fonte forum USA, dove la e90 335xi è già disponibile da qualche mese).