stronzo... ma ke caz*zo dici?? dopo 4 auto con l'integrale xDrive e ,a parte una con 50.000 km,ma tutte le altre sui 100.000 e piu non ho mai avuto problemi...io... io pure...ma 335xd...996 e andrew non capiscono niente...uno l'ha bianca "ambulanza",ma pensa te,e l'altro usa l'auto come valentino usava l'ape...
l'x si fotte dopo 80000km....mi viene da ridere...su dai...come è possibile??!? si bè 335xd deve essere l'auto perfetta....per il colore bianco autobulanza...l'ho ordinata così pure io...
Si si il discorso degli 80.000 km lascia il tempo che trova .... anzi è piu' facile che si rompa la sua! Cmq io la vendero' che avrà meno di 60.000 (limite kilometraggio del select scelto) Bella bianca!! L'hai fatta Msport??? Deve essere fantastica
ieri in autostrada ne ho beccata una bianca msport...bellissima...naturalmente 330 xd touring...tiè!!!
stai gufando??? io parlo per pareri di esperti, che dicono che la trazione integrale bmw è fatta male. e poi, una bmw è solo tp, dai!
nooooo purtroppo il papà ha prefito la futura....i cerchi ho montato i 17" con gomma mista (i 18" mio papà mi fa te li sogni) e poi dentro sedili sportivi pelle tessuto e padiglione tutto nero (aker....un nome strano) navi professional alluminio steptronic....e poi bo non ricordo...ma i fanali chiesti più volte niente di niente...nervi...
bè tu gufi sulle nostre...è!! eddai riportaci sti pareri di sti esperti...ke son curioso di leggerli...
comincia a dare problemi,parlo per esperienze che mi hanno raccontato cmq chiederò meglio e vi faccio sapere. che tra l'altro la trazione integrale bmw se non sbaglio non è una trazione integrale di tipo audi, equilibrata, è un 60, 40, correggetemi se sbaglio
ragazzi non sgozzatevi è solo marketing!!! cmq una 335xd mi piacerebbe provarla deve essere un mostro!
chiedi chiedi... infatti audi con la prossima A4 farà anke lei un 60 dietro e 40 davanti... non "sgozzo" nessuno...è ke mi fanno ridere ste trovate...:wink:
Ma secondo voi BMW fa macchine che non arrivano a 80.000Km? Per di più diesel, dove si presume le percorrenze siano elevate..