335is preparato vs m3 | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog

335is preparato vs m3

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ermeglio90, 18 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    hai PM:wink:
     
  2. Ciube

    Ciube Secondo Pilota

    922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Sul discorso GTR-GT3 vorrei dire che la prima si guida da sola mentre l'altra va guidata per andare forte, ecco la grossa differenza
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Novità: si parla di GT-R.... 8-[
     
  4. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    secondo me con il pacchetto M sia Interno che sopratutto esterno,i distanziali,i dischi forati e baffati della Brambo e sopratutto la gommatura da 19 della M3 che notoriamente e superperformante in pista

    sicuramente ce la FA'

    cUmpra tutto il necessario monta e si va a provare

    :-)
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    La M3 è fiacca ai bassi e ai medi rispetto all'N54, poi in alto è un mostro.

    L'assetto Della M3 è buono per andature veloci già da stock, mentre imho soffre di poca motricità e molto sottosterzo nel lento.

    Detto questo un 335 di assetto non è paragonabile.

    Le auto si paragonano stock.

    Amen :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.321
    9.761
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Domanda non polemica: le hai provate entrambe?
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    io sognando di provarle un giorno do una mia idea, i casi sono 2, chi ama andar forte e sentire una spinta del motore pazzesca può optare per la gtr, invece chi ama avere una lama da pista gt3, io fra tutte compresa la mia emmina comprerei la gt3 senza neanche provarla, e fighissima:cool: il mio sogno e di avere in garage una gt3 e una scuderia, nn chiederei altro:mrgreen:
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Antonio e Cristiano, la finite di fare le comari?

    La GT-R non mi è mai piaciuta esteticamente ma l'ho sempre stimata come auto, non ho mai pensato dimcomprarla per i costi eccessivi nei track-day, finchè ho parlato con Riccardo (er president del rispettivo foro) che mi ha aperto nuovi orizzonti sulla reperibilità dei materiali a costi accessibilissimi.

    Se dovessi scegliere solo tra auto turbo, la GT-R sarebbe sicuramente una candidata ma finchè ci saranno delle auto aspirate preferirò sempre quest'ultime basta che siano valide anche telaisticamente.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    visto che le auto aspirate a breve scompariranno... :lol: :lol:
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    sai che penso? che un giorno anche tu guiderai una gt3.
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    nn credo a questa affermazione, credo che scompariranno con audi mecedes bmw, ma con le vere sportive, quelle di razza, nn succederà mai.
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.321
    9.761
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Tutto a posto :wink:

    E tu cerca di essere più chiaro :cool:

    Non credo che a breve tutti i costruttori si sposteranno sul turbo, e credo anche che questa MB (se esce) sarà una dura gatta da pelare per tutti:

    http://www.motorionline.com/2011/04/11/mercedes-c63-amg-coupe-black-series-confermata-la-versione-sportiva-speciale/

    P.S.: quando mi dicesti che non avresti mai comprato la GT-R le ragioni di questa scelta erano anche altre, ma non credo che interessino gli altri, ed inoltre come ho già detto siamo ampiamente O.T.
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Avete veramente discusso perchè ognuno dei due credeva di sapere meglio dell'altro quello che pensa Nicola Spinzazzola riguardo la GT-R?

    :eek:

    Il Papa non è nessuno..............e Obama è un poppante........

    :lol::lol::lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    orca miseria mi ero perso la discussione :lol:

    quoto :lol:
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.321
    9.761
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Macchè discusso, siamo tutti amici, era più che altro un sfottò ...

    E Nicola è il più indecifrabile tra tutti, sono convinto che se e quando si cambierà l'auto, sarà capace di stupirci tutti (speriamo positivamente :mrgreen:)
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ...........che stupidaggini........., sono diversissime, ma certe uscite son da risparmiare........
     
  17. Ciube

    Ciube Secondo Pilota

    922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Ho avuto una GT3 RS 3.6 per due anni mentre la GTR l'ho provata ma solo in strada, gran macchina ma è come stare sui binari di un treno e di divertente a livello di guida ha ben poco...sempre per come la intendo io
     
  18. Ciube

    Ciube Secondo Pilota

    922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Stupidaggini? Quali uscite sono da risparmiare? I moderatori esistono su questo forum?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2011
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.321
    9.761
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Forse provandola in strada non avrai avuto modo di avvicinarti al limite? :-k

    Hai provato a disinserire i controlli?

    Già in "R" ha un comportamento piuttosto diverso, se li stacchi completamente a mio avviso diventa una TP a tutti gli effetti, perlomeno nei comportamenti.

    Io la GT3 3.6 (non RS) l'ho provata solo in strada e con un leggero timore reverenziale (dovuto al luogo ed alla circostanza della prova), molto divertente ed efficace soprattutto in frenata, ma di motore credo che con una GT-R non ce ne sia proprio, all'ex-mule il differenziale di velocità con cui passavo le GT3 RS era a dir poco imbarazzante.
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Siete due shampiste..... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina