335is preparato vs m3 | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

335is preparato vs m3

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da ermeglio90, 18 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma anche no... :lol: :lol:
     
  2. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    e i brembo a 6 pot no??!!
     
  3. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Puccio lascia perdere wikipedia (fantastica idea, ma come tutto il resto di internet va filtrata pesantemente) e guardati su google le foto dei basamenti.

    Basti dire che (contrariamente a quanto sarebbe logico) l'N54 è un open deck mentre l'M54 è un più resistente closed. Più diversi di così sinceramente non me li riesco ad immaginare... e di solito il blocco è l'unico oggetto che sopravvive per più di 3-4 anni senza modifiche importanti.
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quelli sarebbe il caso li mettessi nella Z4... Fidati. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    mah io lo vedrei bene anche con una scelta più... GT2:biggrin:, anche se mi inchino all'efficacia GT-Rfine OT
     
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    nicola nn farti venire ste idee da gtr... per te dopo blaky o una rossa o niente... per mio parere, da come ho visto e letto il tuo modo di apprezare le auto, la gtr sarebbe la scelta più sbagliata, tu sei da auto dura e pura senza compromessi, ed al limite dello stradale, e un peccato sprecare un manico come il tuo su una macchina di 2 quintali, e per di più 4x4.... potrà anche avere la la guida di una posteriore, ma dimmi che vuoi nn la vedo per te, io spenderei i soldi sulla tua attuale per trasformarla in una vera lama da pista e sfidare andrew ad armi pari:mrgreen: :wink:
     
  7. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Di solito si può ovviare dando gas un pelo prima, visto che l'aspirato PER FORZA DI COSE è piu gestibile.

    L'ex-muhle però è una cagna con qualsiasi tipo di auto, anche con un E36 3000 spompo da VLN con le slick se non alleggerisci un secondo il gas nel punto giusto ti si mette a bandiera.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oh Madonna... per essere su una 458 con un assetto rubato a una Challenge ce lo vedo alla grande... la paura è trovarmelo a Fiorano durante un corso come cliente.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2011
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ecco perchè mi fischiavano le orecchie fino in Germania :lol::lol::lol:


    mettiamo le cose in chiaro

    Best Lap Andrew M3 E92 a Varano 1,19.6

    Best Lap Andrew 135i a Varano 1,19.9

    Andrew, che è buono gentile ma non stupido disse che: la pista quando girammo col 135 era viscida (9 gennaio), alcuni TDisti che a Varano ci girano spesso dissero che avevano girato almeno 1s più lenti del solito..........non dimostrabile ma da considerare......

    Quindi al momento non c'è 135 che in pista abbia girato più forte di un M3. :wink:

    il problema di temperature esiste.......ma col PK viene sensibilmente diminuito, domenica a Varano mi toccava raffreddare non tanto per le temperature ma per il surriscaldamento della frizione che dopo un pò slittava abbestia :confused:

    Allego prova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />



    Io le ho guidate tutte e 2 in pista (M3 solo DKG purtroppo) continuo a sostenere che preferisco il V8, è vero che la mia di motore è stock quindi salendo sull M3 non ho questa sensazione di spinta minore, però la precisione millimetrica del pedale, l' allungo fino agli 8400 e la precisione di sterzo dell' M PER ME sono impareggiabili. :cool:

    Comunque non nascondo che un x35i messo giù come la mia in pista da molto fastidio, sempre a Varano Valentino (che ha un piede paragonabile a quello di Andrew) a parità di gommatura a me che di esperienza non ne ho tantissima ha dato 3 decimi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>

    35i FTW. >:>

    PS: a MuCcIo piace il PITO quando fa l'uomo esperto e vissuto.


    >:>


     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     


    Ultima modifica del MODERATORE; Oggi alle 11:35 AM

     

     

     

     


    Ultima modifica di MuCcIo; Oggi alle 11:36 AM - MuCcIo dichiara guerra.


     

     

     

     


    Il MODERATORE insiste; Oggi alle 11:37 AM - Il MODERATORE urla allo spam.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2011
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    speriamo che ora sia chiaro a tutti....
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Picio :lol:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Domanda tecnica: il 335i ha la pinza flottante della M3??
     
  13. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    infatti ho già provveduto con tarox a dieci pot....brembo è il top però fino ad ora non hanno mai deluso!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
  15. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    OT

    C'è una guerra tra te e il mod in quel messaggio? :lol::lol::lol:

    Fine OT
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No ma ne condivide la pastiglia.
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok perfetto... Allora Fra335 come al solito me lo suka come anticipavo.
     
  18. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma allora ***** mi dicono in bmw... che la pastiglia della m3 non è compatibile con la mia pinza...
     
  19. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Tutto corretto, però c'è da aggiungere che anche la tanto denigrata S3 lavatrice del Peos con modifiche meno invasive delle tue girava anch'essa nei tempi delle M3.

    Diciamo che forse Varano non è esattamente la pista ideale per la V8...
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Centra niente il freno 335i con quello 135i.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina