Cari amici ... pur sapendo bene che il colore di un'auto è assolutamente legato ai gusti personali, vorrei cambiare la mia Z4 23ì bianca (Alpinweiss III pastello) con interni rosso corallo (Corallrot) estesi con la esplosiva 335is e pur piacendomi moltissimo il colore attuale, vorrei cambiare e avendo già avuto, riguardo alle auto sportive, nero su nero , azzurro metallizzato con interni bianchi anche ed anche Argento metalizzato sia chiaro che scuro con interni neri o bianchi o grigi. Pensavo ad un colore adatto alla aggressività dei 4,8 sec 0-100 e ho pensato al Giallo Atacama con Design Pure Impulse Pelle/alcantara “circuit”S nero con cuciture gialle ed inserti sotto plancia e portiere gialli con cuciture gialle della pelle nera della plancia con cerchi Styling 326 M 19' , assetto adattivo M e Package M sport! Dalle foto non è male, qualcino di voi l'ha mai vista dal vero? e mi sa dire una sua impressione! O "ma con tanta perplessità" Rossa su rosso Grazie di cuore a chi mi vorrà dare il suo parere fficeffice" />
guarda anche io ho la z4 alpinweiss III pastello e devo dire che è il colore che più mi piace...ma se proprio lo dovrei cambiare stamattina ho visto una zetona orionsilber metalizzata con interni neri e devo dire che era stupenda...poi sono gusti...gialla è molto aggressiva ma se un giorno la vorrai rivendere mi sa che ti sarà più difficile...cmq complimenti per il nuovo acquisto che stai per fare....
Con interni Walnuss magari...è bellissima...ma questo colore solo una decina di giorni fa sul configuratore non c'era...era disponibile solo per la serie 6 cabrio.... certo che è bello...ma forse è troppo elegante per una supersportiva...mah comunque ti ringrazio tanto ciai
Ho guardato ora sul configuratore...ricordavo bene...orionsilber è previsto su tutte le Z4 ma non sulla 35is...a meno che non stiano configurando ancora il sito ... poi ho visto che sulla 35i in cui è previsto ( ma evidentemente solo da pochissimo) se vuoi il pacchetto M non lo puoi avere con questo colore...ma che "stupidata"!
Colore giallo Ecco un link dove si vede il giallo ed interni: http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=476510 ma ne avevo visto uno molto migliore, se lo ritrovo lo posto
Capisco il problema, perchè ci sono appena passato anch'io! Alla fine io l'ho ordinata spacegrey con pelle kansas walnuss, ma trattandosi di una 30i ho puntato più sull'eleganza che sulla sportività. De gustibus non est disputandum: alla fine deve piacere a te, del resto fregatene. Tanto troverai sempre qualcuno che dirà: "Grigio? Un colore da vecchio", oppure: "Bianca? Hai la licenza da tassista?" "Bianca? ma è un Audi?" "Rossa come le Ferrari: vorrei, ma non posso?" "Nera? Nasconde le forme..." L'ideale sarebbe poter vedere dal vero l'accostamento di colori che vorresti scegliere, specialmente se si tratta di un abbinamento particolare.
Z4 35is Gialla spacegrey con pelle kansas walnuss è veramente di gran classe...ci avevo pensato anche io ma gialla...guardala bene per favore e poi dimmi...se ne hai voglia naturalmente o Bianco su bianco impulse..."stravagante" Finalmente ho ritrovato il link dove si vede bene la 35is gialla con gli interni cosa mi dite ancora? http://www.bmwblog.com/2010/09/30/2010-paris-motor-show-bmw-z4-in-atacama-yellow/bmw-z4-alcatama-yellow-7/
Con questo colore, se incroci una pattuglia della stradale dotata di telelaser, di sicuro puntano la tua auto, anche se viaggi a 50 kmh
Battute sulla stradale a parte, con questo colore è un po' come un abito che esalti la fantasia di uno stilista: bello, stravagante, ma bisogna avere "le phisique du role" per saperlo indossare. In questo caso bisogna avere il "coraggio" di farsi notare. Poi, se ti piace, prendilo: la Z4 è bella di qualunque colore!
A mio parere certi colori "sfrontati" possono essere vestiti solo da auto "sfrontate", esotiche, cosa che la z4 non è. Per me Space grey interni Walnuss, come avevo postato mesi fa ed è perfetta.
la Z4 in "giallo version" quando l'ho vista per la prima volta in render sul sito Bmw mi ha preso molto moltissimo...devo dire che poi nelle foto "reali" invece la trovo quasi terribile...quindi mi sa che per giudicarla come si deve dovrei vederla dal "vero vero". Mi viene in mente ad esempio una TTS di colore arancio che c'è dalle mie parti e devo dire in tutta onestà che non comprerei mai colori così...se fosse una Lambo quasi sicuramente arancio...e se fosse una Rossa..di sicuro rossa :wink: Tornando alla Z che esalti la sportvità della IS senza risultare da Pimp my Ride? :wink: Millemiglia di sicuro allora oppure un A17 Havanna con Pure White :wink: raffinatezza assoluta e visto che di nero non se parla... questa in foto qui sotto esattamente così :wink: (diversa dalla tua precedente comunque no?) io adoro personalmente il nero con interni chiari... :wink:
io farei un ragionamento anche sul tempo che hai intenzione di tenerla. Fa conto che se pensi di rivenderla tra 2 o 3 anni, difficile che riuscirai a piazzarla bene se è di una colorazione estrema. Un tizio che frequenta la mia palestra ha una 335 rossa. Premesso che io nn la comprerei mai, a lui invece piace un sacco e va bene così: in fondo che piaccia un sacco a te è l'unica cosa che conti su una cosa così soggettiva come la colorazione. Detto ciò IMHO le macchine hanno senso solo nere (nonostante come dici in questo modo le linee risaltino meno), sebbene se avessero reso disponibile l'arancione come colore, ci avrei fatto un pensierino :wink:
Fate pace con le codifiche, una 335is è una macchina, una Z4 35is un'altra e una 335i un'altra ancora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">