335i stock , VS s5 stock Notare bene come la S5 parte meglio della 335i essendo 4x4 , ma dopo qualche secondo la S5 è già dietro.. http://it.youtube.com/watch?v=rZyk617bPsY
cioè lorenzo? dici che non era a tutto? alla fine i cavalli in più non sono tanti... e la trazione integrale mangia potenza...
No Sergio si vede chiaramente, l'audi non incrementava era a gas costante o comunque accelerava poco : fidati la 335 potrà anche sopravanzare ma non con quella facilità! Sai che ho assaggiato anche l'audi quando fu presentata?:wink:
si... però mi sembra di ricordare che lamentavi il fatto che rispetto al 335 allargava la corda... sbaglio?
La definii atecnicamente cammellante . Sì in ogni caso non manteneva la traiettoria voluta scostandosene a suo piacimento.Vorrei avvisare che sono sfumature :wink:
dici ?..nel primo sparo a movimento , la S5 e 335i restano affiancate per qualche secondo poi la 335i gli va via...Nel secondo sparo non so...
Ti dirò: la tenuta è ottima,ma ancora oggi , qualche volta , stento ad interpretarne i limiti. Imputo la cosa ad un assetto abbastanza "soft" ed ai movimenti che ne derivano. P.S. qualche 335i l'ho incontrato,anche in germania e mai mi è capitato che mi andasse via... In termini di prestazioni c'è molto equilibrio per quanto ho riscontrato io.
Permettimi di dire che non c'è correlazione tra "biturbo e allungo"..diversamente le Honda non avrebbero ragion d'essere. biturbo 3.0 vs aspirato 4.2 6 cil vs 8 cil 306 cv vs 354 cv Due diversi concetti motoristici , prestazioni quasi equivalenti. S5 con più cavalleria,ma "castrata" dal peso.
quello che intendo io è , se dovrebbero partire in movimento da circa 50 km/h ( come nella prima parte del video ) la 335i sta davanti... Cumunque è vero , si equivalgono come prestazioni , però se non sbaglio prima che uscisse la S5 , si diceva che era la rivale della M3...:wink:
Sul 335i il picco di coppia si ha prima; per contro,la coppia è lievemente inferiore alla S5. EhEh,rivale della M3 la S5 è stata solo "a parole",ma alla prova pratica ( vedi rilievi nel confronto di AUTO) il divario - netto - si è visto! Ballano anche 66cv e quei 1000 g/min in alto... Come ho scritto altrove,son 2 auto diverse e non mi sento pentito della scelta ( anche perchè,per fare lo sborone,mi arriverà altro.. ). La corposità di erogazione è splendida!