Una + bella dell'altra!!! Nn ho capito se l'hanno testata effettivamente o si riferiscono ai dati dichiarati dalla casa.... Poi, se qlcuno è bello afferrato nel francese e ci spiega ke ha detto il proprietario della M3 sulla 335i...
è rimasto stupito della progressione e linearita del 3.0 biturbo,oltre che dallo sterzo molto preciso,e del comportamento della macchina che definisce molto sportivo e poco "turistico"...................sostanzialmente meno "ignorante" dell'M3,ma ugualmente efficace.....................:wink:
Garzò scommetto una birra ke speri ke nei prossimi test della 335i, questa macchina arrivi mooooolto vicina all'attuale M3 come prestazioni!!
difficilmente bmw commettera' un errore del genere, la nuova M3 sara' sicuramente piu' veloce della 335i anche se rimappata bene
Ehhhh, lo sapevo....guarda invece della birra, mi accontento di un giro in macchina!!:wink: Cmq io sono quasi sicuro (dovrei vedere qlc test su strada), ke con una rimappa stia sicuramente avanti alla M3, ma a quella nuova nn penso proprio....parte da troppo in alto, V8 415cv circa....difficile la cosa!!!! A meno ke nn arrivi Andras...