335i VS. 320d | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i VS. 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da LeMansBlue, 3 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Per la verità IMHO l'unica cosa che si può notare da questo 3D è che non sei mai salito su di una 335i, se lo facessi (e ti invito a farlo se ne hai occasione) probabilmente prenderesti a ridere anche tu quello che hai scritto. :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    sono d'accordo, ragionandoci e vedendo video 0-200 del 35i ho notato che scende sotto i 20 da 0 a 200 mentre io col coupè faccio circa 21 se parto bene...però dai 86 cv di differenza mille centimetri cubici in più ed una turbina in più a mio parere dovrebbero fare di più la differenza...è questo il motivo di tutte le mie domande ed i miei dubbi!!!!
     
  3. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport

    nono l ho provata automatica e si andava niente da dire ma come ho sempre detto da un 3000 biturbo mi aspettavo di più...sarà perchè ho avuto auto un pò più vecchie che esaltavano l erogazione brutale a discapito della progressione..
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    quindi se scendi da una Golf IV GTD e monti su un 335i per te va più la golf :-k
     
  5. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    mi è capitato di ingarellarmi con un 'Audi A6 su una superstrada per 30 km con parecchie curve, sui rettilinei tra i 180 ed i 200 la bruciavo, sulle curve scendendo a 160 io sbandavo l'Audi manco per niente #-o.
    Ero al telefono con uno del forum, che forse ricorda quanto fossi nera quando mi andava via ](*,)
    Per consolarmi mi sono detta che il guidatore dell'Audi aveva molto più manico di me :cool:, ma forse anche l'Audi non è male 8-[
     
  6. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    no ma se scendo da un bell' integrale qualche dubbio mi sale ovviamente non guardando il contakm ma basandosi solo sulle sensazioni...
     
  7. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    ferma... ma tu parli di un 335d... in curva.. forse... (senza offesa.. pure io sarei incapace) ti manca un po' il manico...

    qui di parla di un 320!!!
     
  8. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport
    portatemi un audi quattro 3000 225 cv e ve lo dimostrerò ce n mi scappa...parola di Francesco Amadori ...ci mettiamo su una pizzetta??=P~!!!!!
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Già fatto ...
    335i touring manuale con Procede V2 (il mio) VS 335d coupè steptronic modulato, abbiamo provato da fermi sino ai 230-240 km/h circa (in autobahn ovviamente), poi ho mollato in quanto ero sparito, gli ho preso almeno 100 metri :mrgreen:
    Il potenziale del N54 è enorme, di sola elettronica si prendono agevolmente 60-65 cv.
     
  10. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.210
    321
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    sarà che la Cisa la conosco bene ma ci vuole un S4 per tenere il passo di un 320D..... poi nel dritto....va bhe

    Come fai a concentrarti se telefoni......[-X[-X[-X quando si tiracchia bisogna pensare solo alle ruote e dove metterle...
     
  11. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

    guarda... non mi costasse piu' di trasporto a venire da te... ci farei una pizzetta volentieri!
     
  12. LeMansBlue

    LeMansBlue Collaudatore

    451
    28
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13.324.131
    330d e46 204cv msport

    addirittura!!!wow....=D>....mi stai facendo venire davvero la scimmia di prenderlo....ma per passarti allora serve solo l'm3 nuovo??
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Ecco ..., probabilmente ci siamo, spesso la sensazione di velocità non corrisponde alle reali prestazioni dell'auto. Ho avuto modo di provate un 335d mappato di un utente del forum, a sensazione sembrava andasse il doppio del mio "vecchio" 335i, ma quando abbiamo preso un riferimento stradale, il verdetto del tachimetro è stato opposto :wink:
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
  15. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    tutto dipende dall'erogazione della potenza, quindi dalla SENSAZIONE che il motore trasmette

    ricordo che i TDI iniettore pompa erano molto bruschi (calcio nella schiena)...
    guidandolo si crede di andare fortissimo, salvo poi guardare il tachimetro
     
  16. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    manico? forse:-k
    gomme e assetto pure sono importanti in curva. Ad esempio io non me la sento di fare potenziali stupidate se in curva ci sono i giunti autostradali; l'auto con i 19 rf è talmente rigida che la sensazione di saltellamento è troppo evidente.
     
  17. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    vieni a chieti e ti faccio vedere io.............:rosik:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :redface: :mrgreen:
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ennesimo 3d inutile, se dovete perdere del tempo, invece di farlo aprendo 3d inutili e probabili fonti di flames, ammonizioni e ban, scopate che è meglio.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina