Ho capito, ma se vuoi le prestazioni del 335i prendi quello ergo salgono le quotazioni. Cosa non successa con le vecchie serie... Poi questione di vedute.Vedremo tra un anno.
Scusami eh, ma: 328i E36 192CV 238Km/h M3 E36 321CV 250Km/h 129CV di differenza 330i E46 231CV 250Km/h M3 E46 343CV 250Km/h 112CV di differenza 335i E92 306CV 250Km/h M3 E92 420CV 250Km/h 114CV di differenza Secondo il tuo ragionamento una 330Ci deve valere tanto quanto una M3 E46...
Ho capito, ma come fai solo a guardare la differenza dei cavalli?? Ti pare che 231 dell'e46 siano 306 cv con l'erogazione del 335i? Secondo me sulla strada pubblica ci si deve accontentare ad un certo punto e mi pare che 310 cavalli siano sufficienti. Il tuo discorso ci può stare parlassimo del 330i...che non vale come un m3 e46 avendo 70 cavalli in meno ed un'erogazione diversa... Continuo a pensare che il 335i sia l'unico, per ora, forse insieme al 650i (ma non sono così convinto) anello di congiunzione tra la serie e la Motorsport. I modelli da te citati sono solamente top di gamma... Hai mai provato un v8 incazzato su strada pubblica? Non so Maserati Grand Sport, ad esempio. Ti pare divertente guidare a strattoni facendo una fatica della madonna? Poi dipende anche dove vivi...ma sta M3 mi pare esagerata...
Credo Che Il 335i Mantenga Alte Le Sue Quotazioni In Futuro, Perche' Chi La Scegliera' Lo Fara' Per Le Emozioni Che Quest'auto Riesce A Dare. L'esempio Dei Vecchi Modelli Non E' Proponibile Visto Che Rispetto Al Passato Si Sta Tornando Alle Motorizzazzioni A Benzina Soprattutto Su Certe POTENZE
La grossa, ENORME, differenza che c'è tra il 330i e il 335i è che con quest'ultimo vai spedito anche senza tirare su di giri il morore! Già stando entro i 3.500 giri (dicasi TREMILACINQUECENTO) ti ritrovi ad accelerare in modo più che INTERESSANTE... ... con il NON BITUBBO te lo scordi.:wink:
Io nn ho provato un 335i, ma ho provato una z4coupè. "Te lo scordi" INSOMMA. Poi ovvio anche io son fanatico del turbo e lo metterei ovunque (nn per niente ho preso il 330cd e non il 330ci) ma questo nuovo 3.0si non è PER NIENTE da sottovalutare...
Io il 330i non l'ho provato... ma visto che i CV a regimi alti più o meno siamo simili, e visto che i consumi del 335i sono ASSAI PIU' ELEVATI, mi vien da pensare che la grande differenza sia tra i 1500 e i 4.500 g/1'... Sbaglio?:wink:
il capolavoro del 335i è il tiro costante da 1400 a 7000 giri (lo so che il valore di coppia è piatto da 1400 a 5500 e poi cala, ma il calo non si sente granchè anche perchè dopo i 5500 ci si avvicina al regime di potenza massima quindi si passa da Elisabetta Canalis a Sara Tommasi, ossia di bene in meglio) secondo me il confronto col 3.0si non sta in piedi, è come confrontare il campione del mondo dei pesi massimi col campione del mondo dei pesi medi, entrambi campioni ma in categorie diverse oltretutto il 3.0si consuma sicuramente meno del 335i, ma penso che la cosa sia contenuta in un 20% in meno, c'è poco da fare il 3.0si è un benzina e te lo godi a tirare le marce, e se tiri le marce un motore a ciclo otto beve, puro e semplice
....ooooh, ma basta a lekkareilkukulo o no???? ........................................ ...........................:wink:
quando hai finito con le perle di saggezza rispondi al mio pm in cui ti chiedevo se eri tu ai lidi di Comacchio 2 settimane fa in caso contrario sappi che c'è un pisquano (si fa per dire) che gira con un 335i E93 tappato come il tuo
...ma sischèèèèèrzaaaaa..... ....... Ammore, dal 26 Giugno non mi hai più inviato MP.... ..... (comunque è vero, non ho ricevuto niente... comunque non ero io :wink: )