335i: scritta si o no???? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

335i: scritta si o no????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brividus, 21 Gennaio 2009.

1. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    elena, con questi avatar mi fai del male:mrgreen::mrgreen:

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

non ti dico poi se gli lascia intravedere le scarpe con i colori della Francia :mrgreen:

3. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    ci siamo capiti:wink:

4. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Salve padre maronno,
    chiedo venia, ma desidero partecipare a questa divergenza di opinioni tra te e Gio72.

A mio avviso, codesta discussione - "335i: scritta si o no????" -
    anche se non è tecnicamente interessante, ma solo esteticamente accettabile,
    si trasforma in una "sfida" tra i fautori del Si e gli avversari del No.
    Questo, in un forum frequentato da migliaia di utenti, è comprensilbile che accada.
    Infatti analogamente, in altre discussioni (molto più interessanti dal punto di vista tecnico-motoristico):
    Benzina vs Diesel,
    Cambio Manuale vs Steptronic,
    Gomme RunFlat vs Tradizionali,
    ecc,
    i sostenitori dell'una e dell'altra parte, si sfidano per difendere la loro opinione, arrivando a sostenere tesi al limite dell'assurdo.
    Ma fino qui, penso che non ci sia nulla di male, purchè il tutto venga detto rispettando l'altrui opinione, pur non condividendola.

Posto ciò, consentimi di dirti che la polemica,
    è sorta esclusivamente (come altri hanno già osservato) in merito a questa tua imprudente citazione:
    " e soprattutto fallo vedere che hai speso 20mila euro in più a chi ha preso la 320... :) "

Successivamente, nonostante la tua encomiabile dialettica, hai cercato mediante una spiegazione pseudo-filosofica sullo " Smile " di nasconderti dietro un dito, ma ormai il sasso era stato lanciato !

Concludo dicendoti che non è mia intenzione aggregarmi nè da una parte nè dall'altra,
    peccherei di faziosità e stupidità, poichè tutti sanno che nella mia lista-amici figurano utenti coi quali tu hai avuto la menzionata diatriba.

Qui nel forum, pure io sono stato oggetto di illazioni relativamente alla mia fede politica, ma poi, anche con l'aiuto dei moderatori,
    ho sempre cercato di evitare eventuali ed estenuanti polemiche ...

Pertanto, dal motto " O Roma o Morte ", a volte sono passato, non per codardia, alla locuzione: " Absit Iniuria Verbo ", che ora esprimo cordialmente pure a te.

Ciao e buone cose. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Non posso che fare Rep+

6. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    uff...
    penso di aver espresso in italiano corretto nonchè in modo cristallino le mie ragioni

la mia era una semplice battuta... con tanto di smile finale, che vi piaccia o meno è così... poi ognuno può leggere tra le righe i suoi più infimi complessi psicologici

domandare è lecito: per quanto ancora deve andare avanti questa sterile quanto gratuita diatriba?!

ho già messo la parola fine una pagina fa

grazie

7. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Ultimo intervento:

il mio era un messaggio garbato e non provocatorio verso di te, infatti cercavo solo di smorzare le inutili polemiche.

Anche un cieco l'avrebbe compreso!

purtroppo tu non hai saputo coglierne il senso, nonostante in un post hai pure scritto:
    "... evidentemente non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare "

Mi spiace, ... ho sprecato 15 minuti del mio tempo !! :confused:

8. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    se mi comunichi l'iban in PM dispongo un bonifico a tuo favore per la tua prestazione... e per il tempo perso ;)

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ripeto il mio pensiero, che ti avevo già espresso qualche post fà!!!:wink:

se tu avessi ammesso subito che ti era scappata un' "uscita" infelice (mi riferisco alla questione dei 20.000€), non ci sarbbe stato problema:wink:
    ci saremmo fatto una risata e il problema sarebbe stato risolto.....

IMHO continuare a polemizzare con Gio72 ed ora con adolfo (il tuo ultimo post da me quotato appare una provocazione, anche se condito da smile), mi ha portato a pensare (e forse non solo a me) che quella non fosse un'uscita infelice, ma un tuo pensiero........ma su questo è tranquillamente possibile che mi sbagli:wink:

direi che, se non vogliamo che il topic venga chiuso, possiamo anche chiudere questa polemica:wink:

10. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ribadisco: polemica (per quanto mi concerne) chiusa ben due pagine fa

avete frainteso una frase