In vena di trolleggio? In questo forum non è ancora capitato che una 335i procede sia andata più forte della M3e92. Non so il procedeIII ma il procede II paga una 40ina di cv in meno rispetto alla M3e92.
335 i o gt3... da biemmers stramegaconvinto prendo il porsche. non c'e' paragone.. poi su youtube oramai si vede di tutto.. e sto sempre piu' diventando come S. Tommaso.... ci devo mettere il dito..... e se al posto delle macchinuzze ci son palema e scarlet... beh non userei nemmeno il dito ma altro..... abbinando le cose... datemi una polo a metano e scarlet sul sedile reclinato del passeggero... altro che twin turbo o M :)
Di sicuro finchè tu giri con 120cv in meno di quanto potresti averne farai oggettivamente fatica a crederci :wink:
Mah...guarda anch'io sto diventando come S.Tommaso, anche del ProcedeII si diceva che arrivava a 400cv ma evidentemente non era vero. Il procede III sapevo che di cv in più ne poteva spremere ben pochi ma soprattutto evitava che la centralina andasse in protezione ad ogni sparo. Io un pò di esperienza in spari ne ho e ti posso garantire che potresti vedere anche una 335i che va più forte di una Murcielago, il problema è che non saprai mai quale modifiche sono state fatte per farla andare più forte.
Mettiamola così, che un pò di buon senso non guasta mai: se si ha una vettura sui 400cv abbondanti e si incrocia un 335i V3 o ci si ingarella convinti (e, vivaddio, la si può battere come nel tuo caso) o ce le si prende sonoramente sui denti :wink: Senza contare il fatto che, parlando di coppia, un 335i V3 sega in due qualsiasi cosa sul mercato abbia tra i 400 ed i 450cv :wink:
La prossima volta che avrò l'onore di incontrarti ti lascerò le chiavi del mio 335i per un test drive in splendida solitudine. Un consiglio: lascia il libretto degli assegni a casa
Se non ci sono altri trucchi ed è solo centralina è andata forte la 335i procede. 12,3 sec sui 400 metri e velocità di uscita 181 km/h... http://www.youtube.com/watch?v=cVMmkNcdpG4&feature=related Non ricordo quanto fa la GT3 e la M3 e92 sui 400m. In compenso so quanto fa la corvette Z06 11.1 sec.. http://www.youtube.com/watch?v=ttO4gIlyq6E
Steve, sul quarto di miglio il trucco è presto svelato: una 335i V3 ha una coppia massima a poco più di 3000 giri del 10% abbondante superiore a quella di una ///M6........ :wink:
Ti ringrazio per l'opportunità e soprattutto per la fiducia Una nota: chi ti ha detto che sono come Niccolò che tutto quel che vede, vò???
Hai tutta l'aria di essere nella invidiabile condizione di poterti meritatamente levare le voglie che ti vengono :wink:
Si ma allora, dato che la coppia che serve è quella a terra, cioè filtrata dal cambio, i casi sono 2 o la m6 ha dei rapporti indegni, oppure la procede v3 ha 600 cv.
diciamo pure che alcuni buontemponi col 335i V3 sul quarto di miglio usano delle semislick :wink: io però in un rilevamento in leggera salita e coi 90kg di Kompey nel posto passeggero ho fatto 13 netti con le runflat
un 335i procede 2 SUL DRITTO va QUASI come una M3 e92..Con il 3 credo proprio che la superi senza problemi...
Mah...forse qualche mia affermazione ti ha portato fuori strada. Io ho detto che va quasi se non hai la possibilità di allungare, in uno 50-250 prende 70 metri che non sono proprio pochi, a 270 diventano più di 100. Per guadagnare quel secondo in un accelerazione ti servono appunto 40cv e non credo che un procedeIII possa dare 40cv in più rispetto ad un procedeII. Poi volevo farvi notare che la M3 impiega mediamente 13" sui 400m con vel.d'uscita di 180km/h, non ci vuole un genio in matematica per capire che 12"2 ed una velocità di 181km/h sono incompatibili a meno di una partenza impeccabile. Probabilmente con una partenza altrettanto efficace con la M3 si potrebbe scendere ancora, appena starò bene farò qualche prova documentata.