335i problemi sono nuovo aiutatemi | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

335i problemi sono nuovo aiutatemi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da donsimon90, 1 Febbraio 2011.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mmmmh... :fear
     
  2. diabolik70

    diabolik70 Kartista

    234
    4
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    719
    Porsche 997 GTS, smart turbo, bmw C650 S
    Sei anche tu sulla buona strada.....

    Quanti KM hai ? anni ?

    La mia è di maggio 2007 ed ha 60.000km, l'ho già portata in conce ma dicono che è più probabile che siano gli iniettori che per il momento hanno invertito, staremo a vedere...
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Se mal comune mezzo gaudio, temo che la quarta e in teoria indistruttibile pompa, mi stia lasciando.

    Negli ultimi giorni ho avuto i soliti sintomi: avviamento lungo, minimo irregolare.

    Aspetto la comparsa del codice per andare in bmw e anche se sono a 4 anni e mezzo spero me la passino in garanzia.

    Non per i 200€, ma perchè 4 pompe andate in 67000km sono davvero troppe.

    Giusto per la cronaca, quest'ultima, quella "esente da problemi" e con relativo aggiornamento sw, è quella che è durata di meno, non ha fatto manco 7000km..#-o
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    PERFETTO !!!!

    Guarda spero VIVAMENTE tu non sia arrivato alla quarta pompa.

    SICURAMENTE sara' in garanzia anche perche' dalla terza non credo siano passati 2 anni.

    Certo che oltre a VERGOGNARSI devono pure andare a NASCONDERSI.

    Se non erro la quarta pompa in teoria esente difetti e' uscita a settembre 2010
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    La mia è di maggio 2007 ed ha 60.000km, l'ho già portata in conce ma dicono che è più probabile che siano gli iniettori che per il momento hanno invertito, staremo a vedere...

    Anche a me il primo errore ha dato mancata accensione in un cilindro e sospettavano gli iniettori, poi la situazione è peggiorata ed è venuto fuori l'errore pompa (la terza che cambio :eek:).
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Maggio 2010 questo è il codice:13517594943a novembre mi hanno montato questa, vediamo cosa succede.
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Davvero incredibile Luca!

    Non so che dire e cosa sperare, certo che avendo superato la soglia dei 50.000km sono decisamente entrato nell'età "critica" :eek:

    Quasi quasi sono tentato di scrivere una raccomandata "preventiva" a BMW, citando sia i "fatti" americani che le esperienze dei clienti nostrani.... Mah... Certo che se anche l'ultima "solidissima" versione dà problemi, a posto siamo #-o
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Gio' la mia e' andata a 4 anni e 55.000km

    I sintomi sono lievi calo minimo ma irrilevanti.

    Poi di punto in bianco KO
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Azz la mia ha un codice nuovo

    dopo lo posto
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Aggiungo :

    Ci sono voci di corridoio che sospettano che i problemi siano legati a benzine "sporche" o, come in america con il 5% di etanolo.

    queste forse causano blocchi della parte meccanica della pompa "si inchioda"

    Potrebbe essere una via dato che qui a qualcuno dura 7000Km ad altri 50.000Km e le auto sono tecnicamente identiche
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Allora, forse, un piccolo, lievissimo, fioco, barlume di speranza di accende nel mio cuore: ho sempre caricato benzina a 100 ottani!

    Solo d'estate, quando sono in montagna per una 15ina di giorni, carico BluSuper 98 ottani, perché non ho Tamoil e Shell sotto mano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    P.S. Sno consapevole che si tratta di un'illusione...:sad:
     
  12. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Anche io faccio la stessa cosa,sempre messo o wr100 o vpower,34000 e ancora la pompa originale,speriamo
     
  13. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io sempre benzina normale e ne cambio una ogni 30.000 km.:mrgreen:
     
  14. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Ecco bravo postalo.
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Questo mi fa ben sperare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Pure questo mi fa ben sperare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Scusa mi sono sbagliato quello era il penultimo, l'ultimo è questo 13517613933

    e la descrizione anche in fattura è AT-pompa alta pressione.:confused:
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A Me hanno montato ultimissima variante GENNAIO 2011

    Codice 13517616170

    E SIAMO A CINQUE

    CHE NON MI SI DEBBA DIRE CHE NON HO RAGIONE AD ESSER NERO.....

    Pagare per gli errori di BMW solo noi polentoni europei....
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Gisto per curiosita' fai Repsol o Q8 o Esso ?

    La storia della benzina non e' campata li.

    Se vedete lo schema della pompa notate che non e' altro che un componente meccanico e la benzina al suo interno transita per dei "vasi" comunicatori che potrebbero rovinarsi se essa non e' da specifiche ovvero immagino "con aggiunte" tipo etanolo o simili
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    L'N54 si merita di meglio :wink: metti benzina più buona,oltretutto rileva anche il numero degli ottani e spinge di più :biggrin:
     

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