335i problemi sono nuovo aiutatemi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i problemi sono nuovo aiutatemi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da donsimon90, 1 Febbraio 2011.

  1. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    ciao, allora ho portato la bmw in officina, e mi dicono che la bmw mi passa in piena garanzia la pompa.

    poi però mi dice che vogliono cambiati anche gli iniettori, che la bmw li passa in garanzia al 50% e la meta il cliente, chiedendomi 660 euro.

    raga è una cosa possibile?
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    C.V.D. :cool:
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    di che anno e' l'auto ?

    A me hano fatto agare la pompa ergo o fatto scaturire subito mail a bmwitalia.
     
  4. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    l'auto e del 2007 e ha 72000km, la garanzia e per 4 anni fino a 100000km, con tutti tagliandi bmw. solo che non capisco perchè anche gli iniettori, e poi solo il 50% e 660 euro di tascha mia. mah.....

    come posso mandare e mail a bmw italia??
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Ma gli iniettori o le bobine delle candele ?

    Vai sul sito BMW e li ce l'area contatti.

    Io ho scritto loro una lettera ma tanto so gia' come va a finire....

    Intanto ho sborsato soldi per un pezzo che anche i sassi sanno che su ste auto si rompe nel 98% dei casi
     
  6. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    gli iniettori, cmq si e vero macchine di 70000 euro e poi si perdono per cazzate.
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    ci puo' stare 100 euro ad iniettore dato che sono motori appunto a iniezione diretta piezoelettrica.

    600 sacchi !

    Piano piano lo riprogettiamo tutto sto motore !
     
  8. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    no 660 solo 3 iniettori, perchè gli altri 3 li paga la bmw (50%) oppure stanno cercando di imbrogliare li al conce
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    elamadonna !

    1400 euro !!!

    Sei sicuro ???

    E' il concessionario dove hai acquistato auto ?

    Mi sembra proibitivo

    Ma come puo' essere che ce ne siano 6 di rotti ???

    Impossibile
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    A tutti coloro che hanno quest'auto e sono nuovi nell'esperienza pompa il primo sintomo che precede la rottura definitiva e' , a caldo, un minimo leggermente irregolare ovvero cgni tanto si percepisce ul live calo di giri per poi ripartire.

    questa cosa la notai un mese fa ma non ci feci caso tuttavia ora in condizioni climatiche analoghe e con pompa nuova il minimo e' impeccabile.
     
  13. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    infatti ora gli ho detto di cambiare la pompa e aggiornare il software della centralina, in modo da vedere se va bene l'auto, perchè secondo me stanno facendo un po i furbi e non va bene.[-X

    anche perche io ho un'officina e in giri possono andare a prendere qualcun'altro:mrgreen:
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Speriamo ti passino in garanzia almeno i pezzi.

    Vabbe' che son 250 euro di pompa ma il principio e' che nel resto del mondo ci hanno buttato su 10 anni di garanzia perche' DIMOSTRATO che prima o poi si spacca....
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Sarebbe bastata un semplice campagna di richiamo, con quello che costa la pubblicità, quale migliore pubblicità dei clienti soddisfatti? #-o
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    quoto,vedi nissan con la GTR
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    MA infatti non me lo spiego come mai la mia MY07 non e' stata richiamata visto il telaio P027xxx

    Credo che loro ci provino a lasciar ferme le acque e gestire la cosa in tempi piu' luuunghi.....................

    Alla fine a loro basta superare i 4 anni poi per BMW ITALIA si pu' sfasciare pure tutto.

    Chiaro che se mi si spacca qualcosa sono fuori garaniza.

    Ma CASUALMENTE proprio la pompa alta pressione ???!?!?!?!

    Poi secondo me anche il concessionario Ceccato a cui mi sono rivolto non ha fatto sufficienti Push alla casa madre.....
     
  18. diabolik70

    diabolik70 Kartista

    234
    4
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    719
    Porsche 997 GTS, smart turbo, bmw C650 S
    Scusa Franzz a me invece il problema me lo fa sporadicamente a freddo, minimo irregolare e mancata combustione al primo cilindro (con relativa spia motore accesa), appena si scalda sembra torni tutto a posto, ne sai qualcosa?

    Grazie
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Guarda simulando che la linea continua sia il sound regolarissimo del 6 cilindri i cali sono descrittti cosi' :

    -------------- -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />--------___------------------__--------- -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />-----

    Il delta sono pochi giri di calo.

    Il tuo sembra essere proprio la pompa. I missfire al cilindro sono legati allo smagrimento improvviso e brusco in quanto il rail credo non stia a 100 bar ma a molto meno.

    Sei anche tu sulla buona strada.....

    Quanti KM hai ? anni ?
     
  20. donsimon90

    donsimon90 Kartista

    51
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    335i e93 cabrio
    ciao, guarda questo è poco ma sicuro, se il conce si muove bene, stiamo parlando di dire alla casa madre del tipo, per non perdere un cliente ecc ecc capito?

    poi boh:rolleyes:

    sinceramente per me perdono molti clienti per cavolate.

    io una cosa è certa se mi darà di nuovo problemi me la cambio.
     

Condividi questa Pagina