335i Power Kit problemi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

335i Power Kit problemi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da g1org1o, 23 Gennaio 2010.

  1. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputation:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    :-k prezzo??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputation:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ma non fare cazzate, hai un 335d con una EDC16........non fosse per il FAP potresti già girare con 400cv e 800nm

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    mi spiace ci sono io prima.. :mrgreen: ma te non hai mica sbagliato macchina prenditi un bel naftone..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    si ma appena posso lo buco o sventro direttamente tutto lo scarico.. la mia era una battuta.. sono troppo soddisfatto di questo motore anche se un pò meno per il cambio ma va bene così..:wink:
     
  5. g1org1o

    g1org1o Kartista

    79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    beh, considerando che la macchina non ha praticamente nessun difetto la venderei cara. unica cosa posso scontarla un po perche' non la faccio provare in autostrada:biggrin:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputation:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Fossi in te farei due chiacchiere in pm con AR147 su mappa personalizzata ed eliminazione FAP

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    non puoi tentarmi così però.. cavolo magaria a 400cv no ma a un bel 350cv mi piacerebbe arrivarci..
     
  8. Deltone_grn

    Deltone_grn Direttore Corse

    2.441
    62
    1 Ottobre 2009
    Reputation:
    1.250
    BMW E90 325i Attiva N52
    :haha
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputation:
    13.172.876
    MB B200CDI
    nell'aprile 2007 provai prima un 335i attiva automatico e poi un 335d attiva automatico, entrambe E90

    ordinai un 335i E90 manuale, cambiai l'ordine in una 130i 3p ///M LSE, dopo un anno la diedi dentro per una 335i E92 coupè, che ora è "diventata" la mia 120d ///M coupè

    potessi tornare all'aprile 2007 la macchina da comprare era il 335d E90, perfetta per le mie esigenze, perfetta per farci del tuning senza tutte le pugnette della tricore (la centralina sia della 130i che del 335i), perfetta in ogni senso

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    mmm.. quasi quasi ic maggiorato e sento per l'eliminazione del fap.. mmm.. sono troppo tentato..
     
  11. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputation:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    :evil:

    Questa è diffamazione, ti segnalerò all'ordine:wink::mrgreen:
     
  12. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    poi dopo ti segnala lui perchè l'hai segnalato..:wink::mrgreen:
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputation:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...com'è finita con il Power Kit? :rolleyes: Mi dite il prezzo per favore? :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In altro 3D, G1org1o ha scritto che adesso è perfetta.

    Il prezzo scontato sia aggira attorno ai 2.000 euro, tutto compreso (almeno è quanto ho pagato io).
     
  15. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputation:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ho capito che probabilmente il pk non c'entra un tubo alla fine con i problemi....giusto?? Sto considerando il pk e vorrei info su un'altra cosa che io reputo "mezzo problema" per la soddisfazione personale : con il pk si sente la differenza nel tiro di quei 20 cv e quella coppia in piu'..........ma soprattutto il motore continua a tirare anche in alto o si "spiana" pari pari che originale quando si passano i 5000 giri circa?????
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputation:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sì si sente :wink:....................e allunga decisamente meglio.

    Grossomodo comincia a morire 500giri dopo rispetto al Sw stock :wink:

    I cavalli e i Nm di coppia in più ci sono tutti pochi ma tutti :mrgreen:

    Ps.: se lo fai con lo scopo di contenere le temperature di esercizio è un upgrade molto valido, se viceversa lo fai per l'incremento prestazionale direi che c'è di meglio a prezzi decisamente inferiori 8-[
     
  17. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputation:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    se uno invece lo fa' per avere una minor sensazione di "morte" tirando fino a limitatore.....ma non frega niente delle prestazioni?????
    Sono molto intenzionato a tornare ai 6 cilindri per il suono che hanno (specie con lo scarico performance). Volevo prendere una bmw serie 1 a 6 cilindri.....ma alla moglie piace (come carrozzeria)piu' la 1 coupe' che la versione a 5 porte.
    Io invece mi ero orientato in pieno verso una 130i, cosi' avrebbe tirato acquistando cattiveria avvicinandosi agli alti giri e avrebbe fatto pure piu' "suono" con i componenti performance, dato il suo suono piu' metallico da aspirato...rispetto al suono piu' sordo della 135i (che comunque mi piace un sacco).

    Se avessero fatto la 1 coupe' con il 3000 aspirato da 265 cv anziche' il 218cv, non avrei avuto dubbi, sia per il motore che per la rapportatura corta della 130i(mentre da video in internet la 125i ha rapporti lunghetti con terza da circa 160km/h).
    Sto valutando la 135i di teo sti(mi pare si chiami cosi')........che mi piace un sacco, pur venendo da un'm3 e92.......per esclusivo uso familiare, niente pista: mai fatta con l'e92 che ho in vendita, quindi niente pure con il 135......esclusiva voglia di qualcosa di piu' compatto con un bel suono da 6 cilindri.
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputation:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    guarda io prevalentemente giro modulato, però posso assicurarti che il Sw Performance và decisamente meglio rispetto alla versione da 306cv nel senso che allunga molto meglio e spinge di più proprio dai medi agli alti...........quindi diciamo dai 3500/4000 ai 6500/6800 e la differenza c'è ed è avvertibile senza ombra di dubbio.

    Considera che mediamente c'è un aumento di circa 1.5/2psi su tutto l'arco di utilizzo e un turbolag abbastanza ridotto rispetto al Sw stock.

    Ovvio che non ha un allungo minimamente paragonabile a quello dell'S65 ed è normale essendo cmq due motori che nulla c'azzeccano uno con l'altro.

    Dal punto di vista del sound sono d'accordo, è più cupo rispetto a quello di un 130 ma è un gran bel sentire :mrgreen:.......................... imho tuona meglio dell'8 cilindri dell'S65 ma poi alla fine sono gusti personali :wink:.

    ritengo il sound dell'S65 troppo da V8 ammeriggano...................il 6 in linea a me come sound affascina decisamente di più. 8-[
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputation:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    grazie, hai dato stimolo a quello che gia' ho visto ieri sera.
    Uscendo con la famiglia con l'm3, l's65 non è comunque stato in grado di farmi togliere dalla mente la compattezza della 135i, e nemmeno il suo suono.
    Ora il dubbio è solo se prendere la 135i nera stupenda di teo sti.....o perder piu' soldi nel tempo per una m1 (che ora non sarei piu' sicuro di prendere bianca, ma forse nera,...... visto che comunque arancione sulla unica 4posti di famiglia mia moglie ha detto non ci metterebbe piede:mrgreen:).....e nel caso lo farei solo per avere un'auto partendo da zero chilometri, ma probabilmente perche' mi farebbe comodo avere davanti 4 anni di garanzia (anche se non ho capito se le pompe iniezione "cedevoli" sarebbero comunque in garanzia solo 2 anni o nel raggiungere i 4 anni di best 4).

    Per ora bmw fino a che limite km/temporale passa in garanzia le pompe "cedevoli"??? Cosa costano a listino???
     
  20. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputation:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    La pompa HPI rientra nella sola garanzia dei due anni o 100.000 km.Il costo poco più di 300 euro + la manodopera.
     

Condividi questa Pagina