Bè stando ai video di you-tube dei 135i mappati i 10 sec nello 0-160 sono benissimo alla portata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I tempi sono rilevati a partire dall'acquisizione della velocità in centralina (quindi quella del menu segreto) a cui ho sottratto un ulteriore 3% per riportarla alla lettura del gps. Conta che con la mappa che ho provato ha sicuramente più di 400cv all'albero. Ad essere sincero avevo tarato il tutto con altre gomme, quindi è possibile che ci balli qualche decimo, ma siamo comunque sotto i 10s nello 0-160. :wink: P.S. A riprova della plausibilità dei dati, con la mia configurazione gli ammeregani misurano nelle prove di accelerazione sul quarto di miglio tempi sui 12.6-12.7s con velocità di uscita maggiori di 180km/h.
La temperatura aria in ingresso non è un grosso problema visto l'intercooler maggiorato molto efficiente. L'olio su strada anche facendo i criminali non supera i 125 gradi (ho un radiatore supplementare sopra l'intercooler). Non ho mai controllato la temperatura acqua, ma dubito dia problemi (sempre in strada).
hai provato con temperature esterne torride?io comunque parlavo di stress pista, su strada è difficile arrivare a 140 gradi stile pit
Ho installato l'oil cooler a settembre, quindi niente caldo torrido... comunque se si teme per le temperature basta non tirare sopra i 6000-6200 giri dove le turbine perdono molta efficienza e generano tonnellate di entropia (tanto anche così di potenza ce n'è più che in avanzo). Sono auto da trattare con riguardo, come tutti i turbo (elaborati o meno), ma basta usarle con giudizio e si riesce a tenere tutto sotto controllo.
Con la M3 e92 facevo i 6 di media, oggi con un n54 e dkg faccio i 7. I cv bevono sempre, poche palle, è giusto che sia così. Se posso dirti la mia, la coppia dell'n54 la usi tutti i giorni, mentre una terza da 180 all'ora è meno godibile. Detto questo la M3 è un'auto dinamicamente strepitosa e due metri sopra per telaio a qualunque altra bmw normale.
non poter tirare a quei regime e come far l'amore senza ops metterlo tutto .entro, godi solo a metà e poi la libidine e il piacere dle benza e ai confini del limitatore sotto son belle ugualmente ma li vicino la zona rossa sono da libidine a sto punto meglio una manciata di cavalli in meno che vedermi castrato il piede destro
Uhm........a sentire chi ha montato la conica è una gran perdita di soldi, anche perché poi diventa nevrotica
pensavo più ad un TT600 del 91...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sia a quanto ho sentito dire no, ma non è una mia esperienza personale e magari è anche un questione di gusti, alzo le mani.
lasciate perdere la conica sul DKG, altro che XT600 (il 660 è quello attuale ) o TT600, la macchina diventa un Simonini 250 2T 7 marce Al limite ci sarebbe la 3.45, molto meno estrema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla manuale invece consigliatissima la 4.10
AHAHAHAHAH il 660 xtx è la mia: al confronto di quella del 86 sembra uno zundapp 125 (........che era sempra la mia!!!!)