la serie 7 non è la top di gamma....è solo la più grossa....le vere top di gamma (quelle che fanno vendere 1 sacco di macchine) sono la 3 e la 5 che infatti vengono aggiornate ogni 3-4 anni al massimo.......le altre sono in mercati con minore concorrenza e dedicati a clienti diversi, per questo possono permettersi il lusso di aggiornare i modelli con "minore" frequenza...... (questo è il Taurus pensiero eh..............)
ho aggiornato e modificato il piano BMW per i prox anni secondo quanto scritto da QUATTRORUOTE.............
ti stai confondendo con il "modello di punta" cioè BMW top di gamma = serie 7 modello di punta = serie 3 Mercedes top di gamma = s klasse modello di punta = c klasse capito?
spero che jacking non sia già dal conce a comprare la sua serie6..........forse non ha capito che a settembre c'è il restyling.....
no non ci sono acnora andato, apparte che verra lui da me ^^ cmq come sarà il restyling... nn ci sara grandi cambiamenti o no??? secondo voi cosa mi consigliate di prendere???
Eh Purtroppo Non Ci Sono Immagini....pensa CI SONO gia le immagini della serie7 ma non della serie 6........
Considerando i restyling precedenti, ad esempio sulla 7 hanno cambiato i fanali posteriori e poco altro (gli interni sono rimasti inalterati), sulla 5 non ho ancora capito..., la X3 idem, sulla X5 invece hanno osato di più, non credo sarà un restyling rivoluzionario.
i cambiamenti sulla 5 sono: fanali a illuminazione laterale all'inserimento della freccia o all'angolo di sterzata eliminazione abbaglianti con xeno abbaglianti (anke con lampeggio) luci di posizione posteriori a led cassettino portaoggetti sulla consolle centrale tasti dedicati x il navigatore diverse bocchette portalattine e poi non ricordo...:wink: