no nn è usata... la cosa che mi ostacola da ordinare la 630i è solo che ha debuttato troppo presto... nel 2004... io prendendola ora nuovo vorrei tenermela per almeno 6 o 7 anni... pero nn vorrei che gia al primo mi ritrovo una nuova serie 6 davanti alla mia... non so se mi spiego ^^
Uriel??? Ieri sera si vede che ti è andata bene... e, visto che sicuramente ti saranno avanzati dei clisterini.....
Senti maa.... la Cabrio nuova??? Visto che il motore non è tutto (quindi anche se pesa 200 kg in più, con il 335i ne hai in avanzo), non cerchi spazio... il prezzo non è un problema... insomma, esce adesso quindi per un tot di anni non cambierà più di tanto... :wink:
Avevo gia messo in considerazione la cabrio, però nn mi hanno mai stuzzicato di tanto.. 630i!!! oddio che malditesta che mi sta venendo.... qualcuno ha trovato la tabella delle programazioni della bmw?
si mi sono avanzati....ti servono??? ...:wink: bella sgranfius... allora prenditi il 335i se compri il 630 nuovo...:wink:
penso che se dovessimo stare dietro a tutti i piccoli aggiornamenti dovremmo cambiare macchina ogni 3 anni....se già 6 nell'ottica di tenerla per 6-7 anni ti direi di prender la macchina che ti piace di più...tanto se non è l'anno prox è quello dopo ancora quindi.....!!!
Tratto da Autoblog: Serie 3 Coupè E92 agosto '06 X3 facelift settembre '06 M6 cabrio ottobre '06 X5 E70 dicembre '06 M3 E92 gennaio '07 Serie 3 Cabrio ottobre '06 *marzo '07 Serie 1 facelift e 3 porte primavera '07
Poi, se non ricordo male, nuova serie 7 a fine 2007, nuova serie 6 entro il 2008... Se trovo anche questo lo posto.
Quattroruote gennaio 2007: nel 2007: serie1 coupè M3 M5 touring serie 6 restyling X5 poi dal 2008: serie 1 cabrio M3 cabrio serieX coupè Crossover dal 2009: serie 5 (nuova) serie 7 Z4 dal 2010: serie 5 touring (nuova) Z9 X3 dal 2011: serie 1 (nuova) serie 3 (nuova) serie 6 cabrio (evoluzione) X1
Alla faccia... personalmente non credo aspettino così tanto per la top di gamma (alla 7 già cominciano a pesare gli anni) e nemmeno per la 6. Sono perplesso.
Grazie taurus84 per le info.... quindi per una nuova serie 6 ci sono ancora 4 anni!! ohhhh ok ora posso finalmente andare a ordinarla!! yahooo! grazie mille!! ma quanto sono sicure queste info? e se è possibile da dove vengono queste fonti??