Salve ragazzi, è un lungo dilemma per me scegliere tra queste due macchine... la 630i mi aspira moltoooo di piu pero l'unico difetto è che ha gia piu di 3 anni.... qualcuna sa quanto tempo ci vorra prima che esca la nuova versione della serie 6? oggi pomeriggio ho fissatto gia con il mio venditore per ordinarla!! ke fooooo???
Di dove sei jacking? bergamasco? Cmq, bisognerebbe anche capire come sta messo il 630 ( km, problemi, dotazioni, finiture ). Penso cmq che un 630 di 3 anni venga meno di un 335i nuovo, o sbaglio?
nono... devo prenderla nuova, i 3 anni sono per il modello.. nel senso che ha debuttato del 2004... all'incirca qualcuna sa quando la casa bmw sfornera la nuova serie 6??
Io prenderei il 335i: il 630 mi sa "sottodimensionato" per la macchina che è... Però dipende molto da quanto ti gusta la sportività... se ti interessa più "l'eleganza" allora si invertono le preferenze...:wink:
secondo fonti attendibili (quattroruote di gennaio 2007) è previsto un restyling per la serie6 in corso del 2007(settembre)....e comunque anche il 335i sarà soggetto a restyling l'anno prossimo no?
ma che 335i vuoi??berlina touring coupè?? io andrei di 335i...il 630come dice bratto è sottodimensionato...almeno un 650i...:wink:
ora come ora mi piace molto di piu la 630! solo ho paura che quando la pijo dopo qualche mese esce il nuovo modello... quindi nn vorrei fare un brutto afffare... ma il restyling come sara? scusate per il mio italiano... perche nn lo sono!
Qualche mese!? nooooooo! C'è in giro sul forum una tabella sui piani BMW per gli anni a venire... la trovassi...
allora è sottodimensionato anche nella serie 5! secondo me non è sottodimensionato, se cerchi eleganza e sopratutto una macchina che hanno in pochi vai sul 630, se invece vuoi motore Turbo vai sul 335 Il 630 tira già ora, figurati se faranno pure l'upgrade a 272 cv
secondo me non ke sia sottodimensionato ma vedere la scritta 330i o 630i la serie 6 la vedo,io,un pò "sfi*atella"...come anke 530d o 330d...ma li è tutta questione di mercato...secondo me dovrebbero ridimensionere motore e cv...magari x la 3 fare il 3000i con 260 cv sulla 5 a 275 e sulla 6 un bel 300 cv...allora cosi sarebbe una fi*ata...:wink:
Credimi, non mi sento affatto uno sfigatello. Anche se è vero che con i soldi degli altri non si deve risparmiare:wink:
ovvio...è solo un mio pensiero...:wink: quindi dico 335i...dato ke con i soldi degli altri non si deve risparmiare...
La Serie 6 è un capolavoro, anche se concordo con gl'altri....se potessi acquistarla prenderei la 650i.... Xò il biturbo da 306cv della 335i, mi stuzzicherebbe ancora di +....forse opterei x la Serie 3!!!:wink: Cmq qualsiasi scelta farai, starai a cavallo!!!
...però io non ho mica capito: tra i due coupè CI BALLANO VENTIMILA EURO!!! Come si fa a fare questi confronti senza tener conto delle cifre in ballo? :wink: