infatti oltre al peso e' proprio la motricita' che manca al mezzo .....partendo dai 255 posteriore per finire alla trazione.........che si e' posteriore ma sicuramente non e' come quella ferrari studiata per 490 cv il discorso dei 4,3 viene lecito da pensarlo qualora diamo per scontato che i 4,5 dell m3 su auto siano super veri(io mi fido molto della rivista) allora magari si enso procede da 410 cv ,coppia della madonna ,60 e rotti kili in meno............. ma poi penso che rimarrei a pattinare li molto piu' di un m3 quindi non azzarderei mai di dire 4.3 con gia 410 cv figurati con 370 cv...... (la penserei diversamente se il modello fosse un 335xi ma con procede 2 pero):wink: se tu la importi(quindi non la fai tu) non credere a tutto quello che "vendi" se a me domani un mio rappresentante mi dice che c''e un nuovo prodotto che mi costa la meta' di quello che usavo prima e che mi rende il doppio beh.............ci crederei poko....
mio cugggggino, mio cugggggino mio cugggino è rispettato, amico di tutti mio cuggggino ha fatto questo e quello mio cugggggino mi protegge, quando vengono a picchiarmi perchè chiamo mio cuggggino, anzi, io chiamo "a mio cuggggggino"!
ce ne sono qui....e anche rullati per bene............ cmq magari siamo precipitosi....manda delle foto e posta il video con un confronto con la m3 nuova cosi magari ci farai rimangiare la nostra "malfiducia" ed altri commenti p.s. non metterti d'accordo con l'amico che guida l'm3.....lo capiremmo dal suono del motore, tanto sentiremmo solo quello, e capiremmo se accellera o no:wink:
335i modificato vs M% E60...sono li fino in 3a http://video.google.com/videoplay?d...l=3&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1
Ciao ragazzi,sono Fabio da PG,(Qualcuno gia mi conosce) si é vero io di cavalli sotto i chap ne ho molti di meno,pero non va male per niente!!!!!!!! L unico problema che io non ho visto l M6!! A parte questo pero a me sembra caro bigtrader che lo 0-200 nonostante sia davvero "instantaneo"avviene abbastanza in ritardo rispetto ad una M5 o M6!! Che ne pensate??? Ho detto una caxxata?? Puo darsi....... Ciao ciao a tutti
Ciao Fragia, sono Fabio,piacere di conoscerti.. 3 o 5 porte la tua 1er... Come va con i suoi nuovi 177 cavalli??? Ciaoooooooooo:wink: