335i m sport ,trattativa avviata,che ne dite? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

335i m sport ,trattativa avviata,che ne dite?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da massi78, 20 Luglio 2010.

1. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Comunque c'e' da dire che io l'ho acquistata da un privato che aveva la necessita' di venderla al piu' presto possibile e dunque ho potuto tirare sul prezzo e pagarla circa 6000 euro in meno rispetto a quello che si trovava in giro.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  2. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Sono indeciso,la macchina è bella e tenuta bene,il prezzo va bene ma gli interni sono un po scuri e anche se cambio i sedili in pelle il cruscotto e il resto rimangono neri.

Se avesse avuto gli interni chiari o rossi sarebbe gia' in garage.

Ma usata c'è cosi',altri che ho contattato o vogliono troppo o non ritirano l'usato.

D'altronde non cambiare sedili e cartelle costerebbe troppo.penso anche 1500 euro.

E' come quando da piccoli baciavi una ragazza la sera e non sapevi cosa fare il giorno dopo.

3. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Bella quella della ragazza..

In my Opinion:

Se sei deciso per un Msport...ma non ti piacciono gli interni e i sedili (in alcantara sono sempre e solo scuri) non vedo come tu possa essere sereno dell'acquisto...I sedili li puoi cambiare ma il cruscotto??...e poi compri una macchina e gia pensi a cambiare tutti gli interni...quando c'è ampia scelta in giro...MI PARE NA STRUNZZZ...Ata....

Altra mia opinione....Macchina nera, Carattere sportivo...e poi??? Interni chiari ed eleganti??...Per me un controsenso....

Fossi in te se proprio sono convinto della macchina la prenderei e magari in futuro faccio i sedili di pelle rossi altrimenti cercane un altra che soddisfi esteticamente le tue esigenze.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180703032 (magari qlc riesci a limare dal prezzo)

http://www.subito.it/bmw-335-i-msport-coupe-parma-9141764.htm (se non ho visto male qlc si intravede non ha gli interni scuri)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  4. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oppure te la compri, aspetti un pò e poi ti fai gli interni della Bmw Performance: più sportivi di così si muore! :razz:

5. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Il fatto è che sul prezzo siamo d'accordo e per il fatto che è senza navi e pelle lui è sceso,anche perchè è da qualche mese che la vuole dare via.

Il dilemma è tutto lì.Il prezzo è quello che mi sta bene e non so se ne trovo un' altra così pero' l'interno ....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  6. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    La macchina se non erro è proposta a 29900...ora non so a quanto sia calato il prezzo...sta di fatto che se hai posato lo sguardo su questa macchina vorrà dire che gia i 29900 ti stavano bene.

Pero non ha navig., sedili in pelle, e non ti gusta il colore dei sedili....

Bè il primo link che ti ho messo ha il navig, è del 2008 e ha i sedili in pelle rossa, se riuscissi da 32500 a fartela calare a 30000 passaggio incluso hai fatto bingo.

VEDI TU.

7. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Mi sembro 007. Oggi ho rintracciato il primo proprietario,un altoatesino che mi ha confermato che ha venduto l'auto perchè ne aveva avuta una aziendale ed era tutta a posto.(ora non ho piu' alibi)

Adesso devo vincere solo le ultime resistenze della moglie e poi torno nel club.

Per quanto riguarda il prezzo,lui è sceso e della mia mi da' 4ruote.

8. ScrichPower

ScrichPower Secondo Pilota

591
    8
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    187
    120d e81
    Ciao io sono di Novara, ed esattamente 10mesi fa (pentendomi per la scomodità dell'abitacolo) ho acquistato usata alla BMW di Milano una serie1 3.0 2007 e pagata 18.000.

Oggi mi sono recato in concessionaria in cerca (sempre usato) di un 335i cabrio o coupè purchè pluriaccessoriato (quindi sui famosi 20.000:lol:) ma non ne avevano nemmeno uno, solo 320i/d.. Ma, sorpresa sorpresa il concessionario mi dice: se prendi qualsiasi modello NUOVO te la valuto 25000!!!!!!:eek:!!!!!!!:eek:!!!!!!!!:eek: quasi quasi.......................................

9. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

io stavo per dire 5000 euro in pi proprio per quello!! le mie lo hanno tutte e due :mrgreen:

scherzi a parte quello cmq e significativo del fatto che sicuramente non l ha usata lo sborone per andare al bar (sempre che sia stato realmente al ring :wink:) ma probabilmente visto il tipo di macchina e stata un "po" strapazzata...ma non per questo e detto che sia da buttare :wink:

per allestimento...magari e stata presa cosi da uno a cui non ne fregava nulla del navi perche ha il tom tom (che a volte va molto meglio di quello bmw e costa una milionesima parte :evil:) e non ha la pelle perche magari d estate era calda...ma magari gli piaceva il pacchetto M sport :wink:

Condividi questa Pagina