335i - Le manca solo la targa! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

335i - Le manca solo la targa!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Teo2k4, 24 Settembre 2008.

1. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e non solo quello!!!!=D>

2. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

lo so ,ma mio padre è come me se ci mettiamo una cosa in testa nessuno ce la riesce a levare..](*,)](*,)

3. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Raga, off topic nell'off topic, il procede io l'ho montato nel giugno 2007 e allora la menavo a tutti che sarei andato più forte dell'M3. Abbiamo fatto il test è l'M stava comunque davanti.
    Da pionere del procede e grande sostenitore della 335 rispetto alla M3 sul fronte cabrio, meno sul fronte coupè vi dico che per andare come e forse un pelino di più della M ci vogliono Procede 3, collettori, filtro conico e intercooler, così si arriva intorno ai 420-430 cavalli, molta più coppia della M, minor peso e sul dritto, con una spesa complessiva di 2500 euro Max si va di più.
    Sul cabrio invece basta meno, perchè la M cabrio soffre di più l'aumento di peso rispetto alla 335, che ha coppia molto più in basso e che ne guadagna tantissima con il Procede (da 0 a 100 ci sono 7 decimi da recuperare tra i due coupè, 5 tra i due cabrio, per spiegarmi meglio).

Il discorso auto stock-auto preparate è corretto ma relativo, nel senso che il 335 prende 100 cavalli con modifiche "leggere" (elettronica, filrto e scarico, per esempio), mentre l'M ne prende molti meno spendendo molto di più, è chiaro che una M preparata starà davanti paraticamente ad ogni 335 preparato.... quindi il 335 è una vettura sulla quale l'elaborazione è così semplice e redditizia (non credo ci siano altre vetture al mondo che consentono tali gains a tale prezzo) che viene quasi da considerare scontato che chi la compra lo fa per poi pomparla.... :wink:

4. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah........a me il Cayenne scazza.......è troppo ranzani.

X6 è una vettura molto più di classe, sofisticata e anche nuova.

Non è l'auto dell'arricchito, per capisci. Con un Cayenne invece rischi di girarti al semaforo e trovare lo zingaro che ce l'ha uguale alla tua.

Mi prenderebbe male.

5. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Quoto il tuo discorso in toto, soprattutto sul fatto che le turbine aiutano la 3 cabrio ad accusare meno del peso.

Il discorso sul paragone auto stock è di fondo......io paragono le auto per quelle che sono uscite dalla fabbrica. E' chiaro che una vettura turbo ha margini di preparazione e miglioramento più alti e più facilmente raggiungibili di una Normalmente aspirata, ma comunque il paragone resta e deve restare tra auto stock.

Poi diciamocelo, un 3.0 litri 6 cil in linea biturbo è soffocato con 306cv, ma questo è un altro discorso.

6. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    :biggrin::biggrin::biggrin:
    Esatto ormai il Cayenne comincia ad avere i suoi annetti ed usato si trova a prezzi molto abbordabili.
    Prenderebbe male anche a me

7. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    vabbè rega ormai anche il macellaio sotto casa mia c'ha l'm3 e46 ma non per questo la giudico male!il fatto è che tra pochi anni anche l'e92 finirà in mano ai tanti rumeni,purtroppo è così,le bmw e mercedes finiscono sempre in mano a questi tipi.

non per questo io non l'ho comprata!seguendo questo agionamento avrei dovuto vendere l'm3 e tenermi la 997 perchè le porsche 911 difficilmente finiscono in mano a certi tipi!

Ultimamente vedo anche molte ferrari tipo 348 o quella di magnum pi per capirci in mano a certi tipi!!!

aggiungendo,sabato ero al lavaggio,mi si avvicina il rumeno che controllava e mi dice

"quanto costa questa"
    "circa 70 mila"
    "bene,4 o 5 anni e compro pure io usata"

8. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E' verissimo quello che dici!!Se si pensa che già oggi un 335i si trova usato a circa 35k..figuriamoci fra 2/3 anni!!!](*,)](*,)

9. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    stessa cosa la mia!una delle poche bmw che ho visto che mantiene bene è la csl,la trovi ancora sui 50 mila!

10. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non posso che quotare il Cayenne S, ne ho preso uno al posto del 335i ed in attesa di Godzilla :mrgreen:
    Per quel che riguarda l'auto da zingari, vivendo a Roma vi posso garantire che certi zingari hanno tutto, dal 430 alla mucielago, passando per il 997 turbo, quindi il concetto dell'auto non da zingaro a mio avviso non esiste, anzi probabilmente l'auto meno appetita dal nomade è proprio quella meno scenografica.

11. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    gira voce che uno zingaro qui a roma si è ordinato la gtr..sti rom hai capito:mrgreen:

12. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    la mia ex ragazza ( albanese ) il padre ha la cayenne turbo S presa nuova , ed fa il muratore...Per dire , non centra 335 , GTR , M3 , ecc come ho già detto 1000 volte i macchinoni se lo possono permettere "quasi" tutti...Assicurazione ? la fanno per 3 mesi , bollo ? non lo fanno neanke , benzina ? la usano solo la domenica , solitamente si ha la utilitaria per tutti i giorni , prezzo dell auto ? Fanno una mini e maxi rata MINIMA pagano un caxxo al mese , PAGATO PER 10 ANNI ( se decidono di tenerla ) azzo ( se no la vendono dopo 1-2 anni ed chiudono il finanziamento fatto per la macchina e ne riaprono subito un altro per la nuova bestia) , e girano con i macchinoni...Conosco tantissime persone che fanno cosi , con uno stipendio "UMILE"

13. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    il tuo ragionamento non fa una grinza ma solitamente io i rumeni li vedo in bmw supe taroccate e mercedes quelle vecchissime!non ho mai visto un rumeno in una 911 e dico 911 non cayenne ne in una 355,360 modena benchè abbiano qualche anno!il mercato rumeno e albanese predilige bmw e mercedes,il mio giardiniere è rumeno,per le vacanze è tornato a casa sua e tornato mi ha detto che il 90% dei macchinoni erano bmw e mercedes,pochissime ferrari e qualche porsche.

Comunque il discorso dei macchinoni non pagati che vengono sfoggiati il sabato e la domenica lo fanno anche gli italiani,c'è anche chi abita alle case popolari,non mangia non beve non respira per uscire un ora il sabato con la ferrari e se disgraziatamente ci fa il botto la lascia ferma anche secoli!

14. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    [-X[-X MURCIELAGO.... Auto da zingari....

Cambio Firma

15. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    no vabbè si è espresso male,non che la lambo sia da zingari,certo che no altrimenti vorrei diventare uno zingaro,solo che qui a roma ci sono alcuni rom moooolto ricchi che girano con queste e altre auto.

Sicuramente c'è sempre l'eccezione di qualcuno di questi facoltosi che gira in lambo,ferrari o porsche ma sono eccezioni.

ripeto,le auto preferite da zingari,rumeni e altri sono bmw purtroppo e mercedes.Vicino casa mia c'è un residence in cui vivono alcune famiglie rom e non a caso girano con 330ci,mini cooper s,530 touring,c220sw e slk..sarà un segno

16. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Allora..........che il macchinone piaccia a tutti è un dato di fatto, ma certe auto che fanno più "moda" sono ancora più appetibili di altre.

In più un Cayenne, che gira già da qualche anno, ha subito un restyling due anni fa e soprattutto tiene poco l'usato, è una delle più papabili.

Esistono molte auto più sofisticate che lo zingaro, o anche il semplice tamarro, non capisce neanche, ed è li che vado a distinguermi.

Poi vabbè, io sono proprio puntiglioso su queste cose...........cmq a prescindere avrei preso una X6.......o un range rover sport.........il Cayenne lo scarto a priori.

La M3 E92 è una macchina che, come dice giustamente CSL, sarà molto appetibile ad una certa clientela........e magari la venderò proprio quando il tamarro di turno comincerà a considerarla acquistabile.

17. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io come prossima auto mi prendo una Dacia Logan,quella di sicuro gli zingari di M***A non se la prendono :D

18. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    :haha

19. Supercis

Supercis Secondo Pilota

692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    :mrgreen::mrgreen:

20. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    :D :D :D questo week end sono stato in toscana (a pisa).Già all'andata in autostrada..famiglia di zingari sporchi e luridi in Mercedes E55 AMG..ok,la mercedes è un'auto da tamarroni,ci può ANCHE stare..ma andare nel parcheggio di una clinica privata e vedere che i "parcheggiatori" scendono da una M5 ultima serie no,é TROPPO!!!!!!! il mio cuore ha rischiato l'infarto..il mio ego stava impazzendo...tradotto,il mio orgoglio BMWista (sono alla 2° bmw) è andato a farsi fottere in un'istante...............

Condividi questa Pagina