335i - Le manca solo la targa! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

335i - Le manca solo la targa!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Teo2k4, 24 Settembre 2008.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Gli angel sono bellissimi di quel giallino, perchè creano contrasto con l'azzurro dello xeno.

    Poi sarà che amo le cose di serie e che ogni modifica IMHO tende al tamarro, ma sono splendidi così. :D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Supercis

    Supercis Secondo Pilota

    692
    5
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    127
    E92 330i Attiva Bianca/Rossa
    =D>=D> Abbiamo gli stessi gusti!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Stefano, perdona la mia ignoranza:
    a proposito di "angel bianchi", cosa intendi per questo tipo di fari ??

    La mia è una Futura e quindi ha di serie gli ALC (Adaptive Light Control), pertanto non è già dotata di "angel eyes bianchi" ??

    Grazie e ciao. :wink:

    PS: c'è qualcuno, oltre a stefano, che potrebbe esaudire questo mio dubbio ? Grazie :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2008
  4. eolot

    eolot Secondo Pilota

    950
    55
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    E90-320d/E87-120d/F20-125d/G21-330d
    Gli angel eyes bianchi sono questi.

    [​IMG]

    [​IMG]

    http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=BMW_Angel_Eye_Replacement_Bulb_DC:wink:
     
  5. autavia73

    autavia73 Collaudatore

    304
    6
    9 Agosto 2004
    Reputazione:
    122
    991S
    no guarda, scusa ma fidati che l'm3 solo pista con 1600 e rotti chili.....[-X

    secondo mè invece è proprio una stradale perfetta..... per le esigenze che ho io trovo difficile trovare una concorrente......anzi ti dico che non c'è!:mrgreen:
     
  6. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    997 S ha meno cv ma gli gira intorno..:wink: già la 997 S "vecchia" da 355cv viaggiava "quasi" come M3 cuopè , figurati la nuova..
     
  7. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Volevo proprio dirlo io...gli angel bianchi non mi piacciono.. poi quelli giallini in tutte le foto sembrano + prorompenti,+ marcati...la luce è + intensa.. e poi è un marchio di fabbrica,un simbolo..


    Cmq Complimentoni Teo...la penso in tutto come te..e goditela su tutto il lungomare!!!!!=D>=D>=D>=D>
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Che fa?!?!? Gli gira intorno? La 997s pre rest?

    ^_^ ^_^ ^_^

    Non so la nuova con il PDK, ma quei centesimi di più che vedi dipendono dal motore a sbalzo e dalla trazione migliore, il resto è a favore dell'M3. Lasciati dire da CSL che ha avuto un 997s e ora ha una M3.
     
  9. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
  10. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    la 997 S "vecchia" da 355cv va quasi come la M3 e92...La 997 S va piu forte della M3 e92..:wink:

    su 9 pista , 6 piste le vince la 997 S , 1 pareggio , e 2 piste la M3

    Ed questa è la carrera S "vecchia" ancora da 355cv..
    M3 997S
    Nordschleife8:057:59:00Hockenheim Short1:14.31:14.3Vairano Handling Course1:20.9101:20.737Bedford Autodrome West Circuit (pre 06/2008)1:26.601:24.60Willow Springs1:36.921:37.09Laguna Seca1:42.9641:50.0Autozeitung test track1:40.11:39.8Balocco2:56.512:54.30SportAuto wet handling test1:32.41:28.4
    Max speed155 m/h (250 km/h)181.66 m/h (293 km/h)0-100 km/h acceleration4.64.60-160 km/h acceleration9.410.70-200 km/h acceleration15.216.00-300 km/h acceleration--Quarter mile time12.5 @ 114.8mph12.4Power/weight ratio0.190.18
    http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=46f388b437911&car2=458be6dc37c65
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2008
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah.......io sono sempre scettico quando vedo snocciolare dati e temoi in pista.

    Per carità, attendibili ma io penso a quello che vedo in strada e in prima persona.

    E a questo proposito posso dirti di aver giocato con parecchi amici, nella stessa comitiva attualmente abbiamo 2 M3 E92, 1 997s, 1 997 carrera, 1 C 63 AMG Sw, 1 DB9, 1 SL 500. Tralascio i confronti con altri conoscenti dello stesso giro con 997 Turbo ed F430.......ovviamente quella è roba fuori target.

    Di tutte quelle che ti ho detto, l'unica che sul dritto scappa un po' in accellerazione, ma soprattutto in ripresa, è la C 63 AMG.

    Dimenticavo, il propietario della C63 viene da un 997 4s cabrio.....testato anche quello.
     
  12. Teo2k4

    Teo2k4 Kartista

    130
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    47
    335i E93 / 335d E92

    Io invece sarei molto più scettico dei test fatti sul dritto da una gruppo di amici che tempi staccati in pista...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  13. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Il nuovo Carrera 997 S con PDK fa da 0 a 100 in 4.2-4.3, come il 996 turbo. Non credo proprio che la M3 abbia qualche chance.

    Con il 997 S 355 cavalli, invece, sul dritto, sono lì lì.
     
  14. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    quoto , parole sante..=D>
     
  15. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ho l'm e fino a poche settimane fa,caxxo avevo anche la 997 s.Che dire,l'm3 era più forte in accelerazione,ripresa e allungo.In un tratto di curve strette invece la porsche,vuoi per il peso,per l'ottima trazione ed il resto riusciva a tenergli testa.

    Ora ho provato la s nuova con pdk e va forte.Ma la botta che mi ha dato l'm3 non l'ho sentita.Comunque tranquilli,settimana prossima un mio amico la ritira,un pò di rodaggio e facciamo un bel confronto perche anche io sono curioso.Da fermo dovrebbe senza dubbio prevalere la porsche per la motricità.Se si parte in marcia non so,forse e dico forse la porsche potrebbe andare avanti qualcosa sulle alte velocità mo non è poi così scontato!L'm fa paura ragazzi,vi dico che la mia ragazza quando aprivo con la porsche non mi diceva niente,ogni volta che lo faccio con l'm3 s'incazza perchè accusa il colpo,cioè si sente compressa al sedile!
     
  16. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    gran mezzo come già detto , la M3 e92 paragonabile alla 997 S "vecchia" piu o meno stesse prestazioni , mentre la "nuova" 997 S è paragonabile alla M3 DKG , ma secondo me la 997 S non ha per niente paura , anzi ripresa , e allungo la Porsche è Porsche..
     
  17. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    CSL come al solito sei preciso e informato. Attendiamo il confronto! (ed ora magari chiudiamo l'off topic :wink:)
     
  18. Teo2k4

    Teo2k4 Kartista

    130
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    47
    335i E93 / 335d E92
    Ragazzi ho qualche dubbio riguardo alle modanature...

    Allora...quelle in alluminio levigato (le mie insomma) mi piacciono...ma non reggono il confronto con quelle laccate nere (a mio avviso ovviamente) che però non sono disponibili con il PACK-M...
    Inoltre maniglie delle porte, paddles ma soprattuto il cambio come potete notare sono in alluminio (o acciao...insomma...quel che è) lucido chiaro....che secondo me mal si accosta con le mie modanature...

    Che ne pensate se faccessi il cambio? Costo? Il rischio scricchioli post montaggio (fatto in officina...non metto di certo io le mani anche se a quanto ho capito è un lavoro veloce e banale) è elevato?


    Ci sarebbero anche quelle in carbonio...ma al di la del prezzo eccessivo...non penso andrebbero benissimo...soprattutto su una cabrio...a quel punto preferirei l'estrattore in carbonio come quello di stefano...piu che le modanature...(concordate con me?)
     
  19. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Sfondi una porta aperta. Per gli stessi motivi per i quali sei scettico sull'alluminio, io ho preferito l'upgrdade al pioppo grigio già all'ordine, anche perchè costava solo 150 euro extra. Non certo sportivo, ma elegante... essendo nero e non marrone non fa comunque "vecchio".
    Ho cercato di ottenere un look corsaiolo fuori ed elegante dentro, ecco perchè concordo col mantenere il carbonio fuori dall'abitacolo. Anche perchè se avessi la pelle rossa o nera ci starebbe, ma sul beige o terracotta come le nostre non credo...
    Consiglio le modanature laccate nere individual, che a differenza di quelle nere "normali" hanno un profilo alluminio che credo riprenderebbe bene le cromature del DKG. Non conosco però il delta prezzo tra le nere normali e le individual....
     
  20. lucmarone

    lucmarone Collaudatore

    471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    ma che è 'sto dkg?
    bella la leva del cambio.. la voglio anch' io!
     

Condividi questa Pagina