Salve ragazzi.... Sapete per caso da quando monta l'EDL su 335i??? Ad esempio, una 04/2007 ne è provvista?? Ringrazio.
Wooa! Che sberle di cerchi! Complimenti... Comunque, EDL = Differenziale elettronico che simula l'autobloccante.
Ahhh... adesso lo so ma... Non saprei rispondere alla tua prima domanda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sentiamo se Giò lo sa... "Giò se ci sei..... batti un colpo!!!" e rispondici magari.... Grazie per i cerchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'Electronic Differential Lock è disponibile, a quanto ricordo, dalle x35i prodotte a partire da marzo 2007. Tuttavia, prima o poi mi stancherò pure di ripeterlo: ci sono decine e decine di 3D e post sull'argomento... Pregasi usare la funzione "cerca" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, mi ricordo bene quell'aggiornamento perché ordinai la mia i primi di luglio 2007 e me la immatricolarono il 30 novembre , proprio perchè, nel frattempo, era uscito il MY2008 e avevano modificato le linee (era stato introddotto l'ED, che per la 335 prevedeva solo il recupero dell'energia in frenata e l'indicatore della marcia ottimale per il contenimento del consumo!) Chiuso pseudo-OT
Dubbio da profano.... Questo EDL potrebbe essere vantaggioso anche per un 320d oppure sarebbe soltanto uno spreco?
Beh ragazzi, non so voi, ma ho provato un 118d e se si esce allegro dalle curve si sente che non c'è rispetto alla mia 123d... Vabbè, farò senza (speriamo!), male che vada Quaife! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marzo 2007 quando furono introdotti gli 8 tasti funzione sulla radio e il radiatore olio supplementare, ma non era ancora il MY 2008.
Utilissima notizia questa, quindi se il navi ha gli 8 tasti multifunzione (quelli semi-touch intendete?) dovrebbe essere a posto...