335i e le mie modifiche(pareri e consigli ben accetti) | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

335i e le mie modifiche(pareri e consigli ben accetti)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da simogtfour, 10 Gennaio 2011.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    se costano uguali per carità sì :wink:................anche se imho non cambia nulla :mrgreen:

    Se vi accorgete guidandola di 1mm in più di barra dietro.....................imho state sbagliando professione e attività lavorativa :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    vedo che non ti è sfuggito:wink:

    la risposta c'è ed è semplice,quando ho girato a Varano avevo il differenziale originale libero quindi in seconda non avevo gripp,mentre a Franciacorta era munito di autobloccante quaife :mrgreen:
     
  3. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    eeeeeeeeeeeee
     
  4. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    :eek::eek: cambia così tanto lo guida???

    Cmq complimenti per il mezzo (immagino che li sotto ci siano almeno 400cv:lol::lol:) e per il sound (hai lo scarico performance??)
     
  5. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    cambia completamente,un altro pianeta:wink:

    circa si.... scarico perf. e senza cat
     
  6. bmw speed

    bmw speed Kartista

    109
    1
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    82
    320d E90
    Complimenti il tuo 335 è una bestia.Bello anche il video,devi divertirti come un matto ad intraversarla così.Quanti cavalli le hai tirato fuori?
     
  7. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale
    Perfetto allora procedo così, solo i supporti sull'ant. e la barra e supporti al posteriore .... grazie !!!

    burian
     
  8. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale
    Ciao a tutti,

    stavo procedendo all'acquisto ma ho saputo che con la stessa cifra si acquista tutto il kit ant e post fornito da Eibach, che ne dite meglio originale dell'M3 o Eibach specifica per 335i ???
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi pare molto molto strano... Di solito i kit completi superano i 300€.
     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    non saprei dirti...io non ho nemmeno valutato altro,sono andato diretto su quelle M....quelle eibach sono regolabili?
     
  11. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale
    Hai ragione mi sono espresso male, volevo dire che con la stessa cifra delle 2 barre M si acquistano le 2 barre Eibach .......
     
  12. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale
    Mi sembre proprio di no e non sò neanche se ci sono in giro regolabili ..... è la prima volta che mi stò interessando delle barre antirollio, mai messe nelle mie precedenti bmw e non sò quindi neanche i reali vantaggi e svantaggi.

    Ma si perde un pò il confort ??? A parte che ormai mi interessa il giusto dato che per risolvere il problema del beccheggio l'ho appoggiata ai tamponi sull'anteriore, spostituiti nella circostanza con altri di materiale più duro.

    Ancora è un pò pesante rispetto all'E46 sul misto stretto, micidiale invece sul veloce, ma è proprio sullo stretto che mi serve per questo cerco un aiuto in più per evitare l'eccessivo appoggio laterale.

    E poi asolando i duomi sono arrivato a -1,5° di camber ma è ancora poco credo, troppo sottosterzo nella primissima accellerazione in uscita di curva, stride le gomme da far paura troppi attriti boh ancora devo capire bene di cosa ha bisogno .......
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    piastre camber e barre M cambia completamente fidati,il sottosterzo te lo dimentichi :wink:,io sono arrivato a quasi 2,5° di camber,ovviamente togliendo anche i pernetti che tu avrai sicuramente già fatto

    p.s.con le barre non si perde assolutamente confort
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Qualcuno ha detto camber plate? :-k

    :lol:
     
  15. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale

    -2,5°, povere gomme :wink:

    All' E46 viaggiavo a -2° ed era un gran casino le giravo sulla spalla (quelle direzionali) ma su questa mi sà che c'è da andare oltre davvero.

    Il problema dei camberplate è che sono rumorosi a detta di tutti, ma è vero ???

    Considera che io ci viaggio per strada e trovarmi una campanella dietro il volante non è che mi piaccia molto :wink:

    Ma credi che mezzo grado non riesco a recuperarlo "strappando" qualcosa alla base ??

    Su ai duomi sono arrivato al max, ho dovuto mettere pure una rondella più piccola al dato interno perchè non c'era più spazio :-k

    Quindi hai montato l'antirollio dell' M anche sull'anteriore, ma quelle dell'E92 o 93 ???

    Ciao :wink:
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :-F:-F

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Se monti i camber plate fissi come i miei non sono per niente rumorosi,non possono fare rumore,(per info chiedi a quello che ha postato qui sopra:lol:)io non ho voluto asolare niente per scelta,di modo che l'operazione era completamente reversibile senza lasciare traccia e credo sia una cosa fatta "meglio":wink:

    si ho montato quelle dell'E92 sia all'anteriore che al posteriore ma le avevo trovate usate,se vuoi ancora più rigidità monta quelle dell'E93 come fanno tanti utenti
     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sei proprio un "commerciale" tu,non perdi occasione

    >:>>:>

    cmq sono esattamente quelle che monto io e vanno da dio :mrgreen:
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    La Sua soddisfazione è il nostro miglior premio

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  20. burian

    burian Kartista

    84
    4
    4 Luglio 2011
    Firenze
    Reputazione:
    60
    M2 competition manuale

    Ottimo !!!!

    Che marca sono e dove si poterbbero acquistare ???

    quindi niente rumore .... mhh interessante - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    tu con quanto camber viaggi ???

    Grazieeeee ciao !!!
     

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