e nessuno mi si fila, vabbè occhio che se mi fate incazzare vi mando una macumba che vi saltano per aria le pompe benzina all'unisono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq Andras sei un cacchio di assassino Povero Cristo, non inchiodarlo alla croce se ha detto una cagata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No che non voglio inchiodarlo, è che quei due condotti li avevo anch'io sul 335i ma col ***** che portavano al radiatore dell'olio (che infatti mancava). Volevo sapere se 1) l'ha visto coi suoi occhi il radiatore dell'olio o 2) gli han detto che c'è. Nel secondo caso se ancora non l'ha fatto gli consiglio di portare il 335xi in pista quanto prima perchè senza radiatore dell'olio col piffero che riesce a fare un turno tirato da 20 minuti senza arrivare a 140 gradi di olio anche d'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhh, quindi ci sono due maledetti tubi che tirano a fregare. del tipo credi di avere il radiatore ma non ce l'hai, e a che servono sti tubi? O_o
penso a quelli della BMW per farti credere di avere il radiatore dell'olio se hai l'aria di uno che preferisce avere dei debiti piuttosto che andare in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. presumo in quei tubi passi effettivamente dell'olio ma che sia una sorta di ricircolo del sistema dell'N54 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio potrebbe anche darsi.............anche se poi nelle nuove versioni, avendo messo il radiatore avrebbero dovuto modificare anche il passaggio di questo circuito, no?
Guarda, come tretrecinque dice sempre che "il vero rullo è la strada" io mi pregio di dire che se vuoi sapere se hai o meno il radiatore dell'olio fatti un turno bello tirato in pista meglio se con un pò di tuning addosso al 335i. Se non ce l'hai il recovery da temperatura olio a 140 gradi non lo eviti nemmeno a piangere in arabo. Ovvio che parlo di vetture antecedenti alla data menzionata da Lorenzo dopo la quale tutti gli N54 hanno avuto in dotazione il radiatore olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita, ma in BMW l'hanno fatto montare dal mago Casanova che sto radiatore nn si riesce a vedere in nessun modo???
(se c'è) è intrigato nel passaruota quindi se ce l'ha infilato Casanova tu invece devi essere Houdini per arrivarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è che mi stai confondendo con un altro? Il tizio che sostiene di avere un N.54 del 2006 già con l'oil cooler è Lukelukes e non ha un 335xi, ma un 335i, a quanto leggo in firma. La mia, invece, è una E.91 335xi del 11/2007 e dispone del radiatorino supplementare dell'olio, posto giusto sotto il faro anteriore destro: si nota la griglia di sfogo dell'aria all'interno del passaruota anteriore destro e la presa d'aria "aperta" giusto a fianco del fendinebbia anteriore destro. Specularmente, sulla sinistra ho le stesse cose per il radiatore supplementare dell'acqua del Power Kit. :wink:
Ragazzi, se attendete il we vi posto qualche foto pure dell'oil cooler ubicato sulla destra, all'interno del passaruota anteriore :wink: Quelle relative a radiatore acqua, presa d'aria aperta e ventola del PK le ho già postate nel 3d "335xis Performance!!!"
lo scrissi anche più di un anno fa(335zone)....e cmq attraverso le griglie del passaruota ant dx sono visibilissime le maglie del radiatore
pista poca(mi è costata i 4dischi freno),anche se è un'attiva il rollio i freni e le rft non mi danno soddisfazione.......per il resto i quasi 30000km percorsi sono fatti più che in allegria e cmq in estate(vivo in puglia)anche la mia supera i 120° ma non ho mai notato heatsoack
Per vedere dove arrivano le temperature sono sufficienti 10km in salita verso un passo alpino a 2000m, tirando ogni marcia finchè la strada lo consente... Non esiste test più gravoso :wink: La mia, prima del PK, raggiungeva facilmente i 130°C, con il PK arriva al massimo un pelo sopra i 120.