335i Coupè | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

335i Coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Morgan81, 13 Dicembre 2009.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e nessuno mi si fila, vabbè

    occhio che se mi fate incazzare vi mando una macumba che vi saltano per aria le pompe benzina all'unisono

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Dimmi caro...
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non tu, Lorenzo........

    ](*,)

    :razz:
     
  4. Morgan81

    Morgan81 Kartista

    130
    3
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    103
    335i Attiva
    Intendevo senza percorsi autostradali...

    Comunque direi ottimi consumi!
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Cmq Andras sei un cacchio di assassino :haha

    Povero Cristo, non inchiodarlo alla croce se ha detto una cagata :haha

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    No che non voglio inchiodarlo, è che quei due condotti li avevo anch'io sul 335i ma col ***** che portavano al radiatore dell'olio (che infatti mancava). Volevo sapere se 1) l'ha visto coi suoi occhi il radiatore dell'olio o 2) gli han detto che c'è. Nel secondo caso se ancora non l'ha fatto gli consiglio di portare il 335xi in pista quanto prima perchè senza radiatore dell'olio col piffero che riesce a fare un turno tirato da 20 minuti senza arrivare a 140 gradi di olio anche d'inverno

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ahhhhh, quindi ci sono due maledetti tubi che tirano a fregare.

    del tipo credi di avere il radiatore ma non ce l'hai, e a che servono sti tubi? O_o
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso a quelli della BMW per farti credere di avere il radiatore dell'olio se hai l'aria di uno che preferisce avere dei debiti piuttosto che andare in pista

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s.

    presumo in quei tubi passi effettivamente dell'olio ma che sia una sorta di ricircolo del sistema dell'N54

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Oddio potrebbe anche darsi.............anche se poi nelle nuove versioni, avendo messo il radiatore avrebbero dovuto modificare anche il passaggio di questo circuito, no?
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Guarda, come tretrecinque dice sempre che "il vero rullo è la strada" io mi pregio di dire che se vuoi sapere se hai o meno il radiatore dell'olio fatti un turno bello tirato in pista meglio se con un pò di tuning addosso al 335i.

    Se non ce l'hai il recovery da temperatura olio a 140 gradi non lo eviti nemmeno a piangere in arabo.

    Ovvio che parlo di vetture antecedenti alla data menzionata da Lorenzo dopo la quale tutti gli N54 hanno avuto in dotazione il radiatore olio

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Caspita, ma in BMW l'hanno fatto montare dal mago Casanova che sto radiatore nn si riesce a vedere in nessun modo???
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    (se c'è) è intrigato nel passaruota quindi se ce l'ha infilato Casanova tu invece devi essere Houdini per arrivarci

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma non è che mi stai confondendo con un altro?

    Il tizio che sostiene di avere un N.54 del 2006 già con l'oil cooler è Lukelukes e non ha un 335xi, ma un 335i, a quanto leggo in firma.

    La mia, invece, è una E.91 335xi del 11/2007 e dispone del radiatorino supplementare dell'olio, posto giusto sotto il faro anteriore destro: si nota la griglia di sfogo dell'aria all'interno del passaruota anteriore destro e la presa d'aria "aperta" giusto a fianco del fendinebbia anteriore destro.

    Specularmente, sulla sinistra ho le stesse cose per il radiatore supplementare dell'acqua del Power Kit.

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ragazzi, se attendete il we vi posto qualche foto pure dell'oil cooler ubicato sulla destra, all'interno del passaruota anteriore :wink:

    Quelle relative a radiatore acqua, presa d'aria aperta e ventola del PK le ho già postate nel 3d "335xis Performance!!!"
     
  15. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    lo scrissi anche più di un anno fa(335zone)....e cmq attraverso le griglie del passaruota ant dx sono visibilissime le maglie del radiatore
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ah, ok

    ma........l'hai mai portata in pista?

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  17. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    pista poca(mi è costata i 4dischi freno),anche se è un'attiva il rollio i freni e le rft non mi danno soddisfazione.......per il resto i quasi 30000km percorsi sono fatti più che in allegria e cmq in estate(vivo in puglia)anche la mia supera i 120° ma non ho mai notato heatsoack
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per vedere dove arrivano le temperature sono sufficienti 10km in salita verso un passo alpino a 2000m, tirando ogni marcia finchè la strada lo consente...

    Non esiste test più gravoso :wink:

    La mia, prima del PK, raggiungeva facilmente i 130°C, con il PK arriva al massimo un pelo sopra i 120.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  19. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ......e ti bastavano un paio di km per farla tornare sui 120°?ti è mai andata in protezione?
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, bastava poco affinchè si riabbassasse. No, non m'è mai andata in protezione.
     

Condividi questa Pagina