Tu smettila di ridertela sotto ai baffi, brutto hackaro delle centraline tamarro tuningaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una forma di esorcismo la mia Semplicemente dissento da quanto detto da molti in questo topic(e in tanti altri) riguardo all'affidabilità dell'N54 e al suo peggioramento legato a modifiche più o meno sensate. :wink: Lascio che ognuno si tenga le sue convinzioni sicuramente avvolorate da esperienze fatte sul "campo di battaglia" e non frutto di leggende metropolitane :wink:
Grazie ti faccio sapere. Credo tuttavia che essendo un primo semestre 2007 sia ancora un "primo esemplare"
Primo semestre 2007..........................sicuramente è senza radiatore olio e a meno che non abbiano già sostituito le turbine è soggetta ai noti problemi di Wastegates, se le hanno già sostituite vai tranquillo :wink:
Dalla 36 esima settimana 2007 è presente il radiatore dell'olio, Dalla stessa settimana di produzione, sono presenti anche gli "otto tastini " di memoria.
No......................è che dal MY2008 credo abbiamo modificato il gruppo turbine e quindi sono meno soggette a "rotture" anche se non completamente esenti :wink: Cmq vai tranquillo è uno dei problemi "tipici" delle primissime serie e ovviamente in BMW riconoscono il guasto completamente in garanzia :wink:
................................strano molto strano, hanno cominciato a montarlo a partire dal MY2008 quindi agosto/settembre 2007, praticamente hai un prototipo
La mia era una futura step 09/2006 e il radiatorino non ce l'aveva. Curiosità: l'hai visto con i tuoi occhi o guardando il vano motore vedi due condotti che dall'N54 vanno in direzione del passaruota e da ciò deduci di averlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, infatti, uno dei motivi per cui l'aspettai quasi 5 mesi fu proprio perché era stata soggetta a vari aggiornamenti in quel periodo, tra i quali, appunto, il radiatorino dell'olio e un paio di c.azzate dell'Efficient Dynamics (indicatore marcia ottimale per consumi, recupero energia in frenata). Boh?!