Una domanda che ti avevo già fatto, sai mica se le turbine rientrano nelle parti lubrificate in garanzia 2+2 anni?
Lo immaginavo, non c'entra niente con il 272 cv ultima versione con HPI che sono quelle che hanno avuto problemi.
davvero? Fai una ricerca sul forum, il 330i/325i ha TUTTI i potenziali difetti del 335i tranne ovviamente le turbine.
a me mai un problema , e credimi se ti dico che quella macchina era sempre a limitatore ..Pensa che non gli ho nemmeno fatto il rodaggio
La miglior cosa da fare sarebbe trovare l'auto del non smanettone, quindi 335ì con cerchi del 17" optional che puntano al confort ecc... Poi piazzarci in seguti 4 OZ da 19", assetto, Scarico Performance, Fitro, e assolutamente non rimappare la centralina... Basta non rimappare il motore che problemi non ve ne dovrebbero essere... (o per lo meno di turbine)
Se è per andarci anche in pista non rimapperei :wink: @ Avo: hai mai provato a girare in pista? Problemi di temperature?
Un giretto lo si può sempre fare.. Comunque io sono per "accordare" e non per "pompare" il motore, che sia una macchina affidabile o meno una modifica causa sempre un effetto.
Si si, ci credo, intendevo che ho descritto la mia 335i ideale (con OZ, scarico, ecc..) e pensavo che la tua fosse così... così che se passavi da Reggio me la facevi vedere :wink:
pista nada per il momento ma su percorsi in forte salita scannando anche con 30 ed olte gradi esterni nessun problema. Certo un minimo calo di prestazioni si avvertiva dopo un po', ma nulla di preoccupante. Gimax con il solo intercooler in più ha sempre avuto un rendimento costante anche il condizioni proibitive durante i track days. Tuttavia non ritengo sia l'auto ideale per un utilizzo spinto in tracciati chiusi al traffico (così come qualsiasi altro turbo elaborato).