Saresti il primo.A parte cha anche io ho sostituito la pompa dell'idroguida e penso di essere stato l'unico.
Azzz.... Sta pompa ad alta pressione sta diventando una sorta di incubo: ho appena passato i 40.000km e non ho avuto un solo problema sinora, ma a sentire tutte queste disavvenure... ! Quando è stata immatricolata la tua 335i?
fine 2006...è una delle prime.... io l' ho presa a settembre..siccome so che sono stati fatti dei richiami ma non so di che natura approfitto anche per vedere se è stato fatto tutto.... .....speriamo bene.... saluti
scusate ma da che periodo l'n54 è stato prodotto con le dovute modifiche del caso?? a quanto mi par di capire i problemi riguardano i primi modelli o mi sbaglio? Jac
La mia è la versione aggiornata quella con gli 8 tasti sul navi da Marzo 2007 e anche la mia ha avuto il problema a dicembra 2008 e pare che il codice del ricambio non risulti modificato a meno che non abbiano modificato delle parti interne senza modificare il codice ma sembra strano.
La mia è del 11/2007 e aveva appena beneficiato di alcune novità, quali l'introduzione dell'Efficient Dynamics (invero molto limitato nel 335..). Qualcuno mi disse che modificarono anche la pompa ad alta pressione, ma ci credo poco... Nel frattempo, mi gratto per bene
buongiorno a tutti...oggi ho portato la macchina da friulauto tavagnacco.... ...me l' hanno ritirata e mi hanno detto che prima dell' 11 gennaio non sarà pronta........mi dispiace magazzini chiusi tutti in ferie... ....chiaramente niente auto sostitutiva...tutte fuori....... ....mi hanno detto inoltre che per il 335 il solo richiamo fatto riguardava un pulsante di non so che cosa e che quindi la pompa o gli iniettori bisogna pagarseli di sacoccia propria... chiedo a chi più esperto di me informazioni al riguardo...risulta un solo richiamo ufficiale bmw per 335i??? grazie saluti
Non ci sono richiami ufficiali per iniettori,pompa ad alta pressione o altri guasti tipici di questo propulsore, la politica Bmw è da anni ormai sempre la stessa.......................... la macchina se è ufficiale italiana dovrebbero passartela in garanzia.................. o cmq venirti incontro visto che se riguardasse la pompa ad alta pressione il guasto è assai comune sul 335i...............
se la macchina è ufficiale Bmw Italia sulle parti lubrificate dovresti avere la best4 .......................se in concessionaria si sbattono un pò a prescindere dal fatto che sia in garanzia o meno almeno il pezzo "potrebbero" passartelo