Ciao Ragazzi, seguo sempre il forum ma non ho mai nulla di intelligente da dire.. E visto che siete persone più informate e preparate di me vorrei chiedere: Quanta acqua consuma la vostra 335i? Cavolo io ci metto da mezzo ad un litro ogni 10.000km.. Pur non avendo uno stile di guida molto aggressivo.. in totale percorro 9-10kkm al mese e la maggior parte sono in autostrada.. faccio sempre attenzione a scaldarla e raffreddarla ed avere una manutenzione ad hoc (cambio olio 5w30 motul appr. bmw e filtri originali ogni 10-11kkm) Non mi pare ci siano perdite, e quando apro il tappo non c'è aria che sbuffa (come potrebbe evidenziare un problema dalla testa).. Può esser qualcosa di già riscontrato da qualcuno? Grave o no?
scusa la non esatta sezione! No nessuna traccia oleosa, di pressione o che altro.. però cavolo guardando riguardando non sembra proprio che ci siano perdite
sono andato questa mattina a chiedere.. settimana prox, al prossimo tagliano la smonteranno per bene.. probabilmente è solo un manicottino o una pietrolina che ha preso il radiatore.. difficilmente è un problema di motore... (sperem...)
infatti sara' una cosa da niente.....ti avrei detto prova con un additivo da immettere nel circuito tipo il turafalle ma a sto punto falla vedere da loro perchè quella macchina merita un trattamento con i guanti bianchi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi, solo aggiornamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova effettuata a pressione.. alla fine era solo un manicotto appena appena allentato! grazie a tutti