In verità questo topic si poteva risolvere con un semplice pm, ma credo che cmq sia di interesse per il forum.L'altro giorno credo di aver visto Emiliano con la sua belva in giro per Posillipo...ed ho sentito che la sua 335i aveva un rombo DIVINO.Ma è il sound stock oppure Emiliano ha lo scarico performance e mi era sfuggito?
Il top e' mettere in moto in un ambiente chiuso tipo box un anno fa mi era capitato in concessionaria di provare una E91 335xi che era in garage P.s.: pensa con lo scarico modificato tipo quello di Gio...
Non so, ho sentito in giro un po' di 335i con scarichi rifatti, e nessuno era pari qualitativamente alla perfezione di quello di serie. La quantità a me non interessa, anzi, la trovo un difetto. Il sound di un 335i di serie mi procura libidine fisica
Anche quella di fratello Andras dovrebbe aver un bel "ghetto". L'accoppiata AE e GruppeM mi sa tanto che è micidiale.
E' molto baritonale, non male, ma preferisco il sound originale. Sembra una Ferrari ovattata, è fantastico...
vero , da originale usandola in Sport in 1a in rilascio si sente il borbottio , sembra tappata , ma è troppo ficoo
Che dire, non tornerei indietro manco morto! Lo scarico Performance dà al sound del 335 quel poco che gli mancava: un bell'effetto racing quando si spalanca il gas! Non adatto a chi non sopporta di avere gli occhi (e le orecchie ) puntati addosso.... Straordinario, imho, e, finora, tutti gli amici appassionati ai quali l'ho fatto "ascoltare" sono rimasti colpiti Ciao :wink:
Per la E.90/E.91, compreso montaggio, sui 1.700 eurozzi, ma comprende anche la sostituzione del silenziatore centrale. Mentre per la E.92/E.93 è prevista la sostituzione dei soli silenziatori finali (forse perchè il centrale è già di serie più "libero", boh..) e dovrebbe quindi costare un pò meno... Oggi, però, a Fiammes (Cortina), un vecchio F.355 ha tirato due marce partendo da fermo e...... Il mio sound di scarico ne è uscito decisamente ridimensionato...
Si, per la tua E.92, manodopera compresa, dovrebbe aggirarsi sui 1.500, e forse anche meno, per le ragioni che ho esposto in precedenza. Ciao:wink: