335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!! | Pagina 224 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ognuno fa quel che può....

    La coupè è sempre la coupè....... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ESATTO.....tra la mia e la cabrio M di telaio cambia poco(anche la M CABRIO ha dei mega rinforzi) ....con me sopra e un po' di benza,sfioriamo in entrambi i casi le 2 TONNELLATE....W L'HANDLING!!!!Cambiando i braccetti e mettendo quelli della M mi diventrea' piu' precisa!!!ma c'e' qualcuno che ha provato la M3 CABRIO???
     
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    No....le ho provate tutte tranne la E93!!!!
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Come schiena la e92 M3 com'e'???Rispetto al tuo naftone???
     
  5. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ti dico la verità....la mia ti da una pacca assurda molto di più dell'///M3

    Ma per tutto il resto non c'è paragone....un altro mondo!!!
     
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sinceramente lo sospettavo..........d'altronde ha 400 di coppia come la mia...i miracoli non li puo' fare.....forse li puo' fare un turbo benzina:D:D:D...ma secondo te perche' tutti scorcono il naso all'arrivo di una M Biturbo benzina...perche' sto turbo non piace???
     
  7. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non lo so....io preferisco le turbo!!!!
     
  8. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    A' pischello mi' se ci incontriamo a metà strada ti faccio provar la mia prima e vedi che per darti la schienata te la da pure la mia, il problema è il sound a mò di trattore, non dal posteriore ma da sotto il cofano!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  9. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    So che il messaggio era lungo ma alla fine la porsche 4s cabrio pesa 200kg in meno, non è che sia sta piumetta. Le cabrio miracoli non ne fanno, forse l'unica è la mclaren che è stata progettata aperta e per la coupè chiusa senza funzione portante (almeno dicono loro)

    Sono discorsi da puristi: è evidente che un aspirato che frulla ad 8.000 giri è molto più "racing" di un turbobenza che a 6.000 c'ha l'asma, le caratteristiche di erogazione anche (tutto in alto vs un po' ovumque) ma se si ragiona in uso stradale, non c'è paragone. Ed alla fine, il 99% dell'uso è stradale.

    Un turbo benza i miracoli li può fare si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Riconosco il cerchio, il colore carrozzeria.. Ohh toh va la': una bella pinzona gialla.... MmM..

    Ma cosa vorra mai fare quel bel cagnolino?!?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D Oak non sentivi meno aderenza al ritorno sulla parte anteriore sinistra?? :mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Semplicemente perchè ha un erogazione meno costante, e prestazioni meno costanti nel tempo...

    Sapere che la tua auto al primo affondo 100-200 lo percorre in 11 secondi (x35i mappato) il secondo in 11.7 il terzo in 12.5 il quarto verso i 13 secondi...c'è una insignificante differenza di prestazioni tali che tra il primo ed il quarto allungo ci ballano più di 50 cv.

    Gio72 con il 335xi in montagna dopo "qualche" km tirato aveva l'acqua a 135 gradi e mollava....in pista è uguale..con pk ed intercooler maggiorato mappato top tuning mi pare

    Non è bellissimo aver un giochino che poi va un 30% in meno...

    Sinceramente il mio cassone andrà meno, ma quando parto anche se sono 250km al limite non prende paura..e difficilmente ho cali molto sostanziosi..dì che è poco..

    Un passo alpino intero con il 335i dandoci dentro tutto lo fai a fatica interamente, e sai che dopo hai cali...importantissimi..

    Spendi magari 4 mila euro per aver 380 cv per trovarti dopo qualche spalancata con 330 cv e dopo un po di chilometri con l'auto in protezione o con 280 cv garantiti..

    La gestione di un turbo in piena affidabilità e durata di prestazioni non è delle più semplici, come un potenza non costante magari di 200cv per singola delle due ruote posteriori potrebbe crear qualche fastidio...magari su un auto da 1300 kg...

    Concordo che l'M turbo non è una scelta ottimale...
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ludovico mi ha sempre ripetuto che non vede l'ora di finire la mia auto per vedere la differenza di 230cv aspirati e 230 turbo infatti.
     
  13. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    The Oak questa cosa mi incuriosisce,dammi la tua definizione di "schiena"...botta appena schiacci già dai bassi(nel qual caso tienti forte la tua e lascia perdere la M),allungo da favola agli alti(allora sì considera la M),botta sempre ai bassi ai medi e agli alti(nel qual caso vai di Aventador :mrgreen:)?
     
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: 335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

    Mi sa che Giuseppe vuole un'auto che appena affondi il pedale riprende bene e subito dopo ti incolla al sedile. Mi dispiace dirtelo ma dovresti farti un bel naftone, un 335d come quello di Matteo. Con su un bel cd di Oakmobile sound e sei a posto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se ci mette mano come si deve anche il 335 avrà molta schiena..
     
  16. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: 335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

    Lo spero per lui, a breve si saprà. Dopo chi lo regge più se già si pavoneggia ora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma porco giuda...se ci mette mano sul dritto vola....
     
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ogni volta che vedo i bovari di gnappus impazzisco...troppo belli!!!!!Quasi piu' belli di me e della Oakmobile!!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

    Chiamarla botta non mi piace,e' piu' una pressione che ricevi quando affondi sull'acceleratore.........sentirti schiacciato al sedile ed essere coinvolto totalmente......misto ad una sensazione di paura..........sicuramente dai bassi........;)rendono bene i video sul tubo di LAmbo-GtR ecc dove si portano a spasso delle fighe in bikini o scollate.........quando il pilota schiaccia le vedi spiaccicate al sedile e che si kagano un po' addosso e ridono in maniera isterica.....tipo ottovolante!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:Desempio stupido ma che si capisce...e poi le fighe sono vramente fighe...........caz.ate a parte,quando provai il 335d devo ammettere che ne aveva molto di piu' di schiena......data appunto dalla coppia......e dai kg in meno del coupe';)

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    i miei pavoneggiamenti sono riequilibrati da periodi in cui dico che il mio mezzo fa kaka'.....quindi..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D;)

    mega ingarellamento con la Tizy car by KARMA:D:D(Karma era il nome di una pornostar anni 2000:D:D:D:D)
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    oak se mi ascolti vedrai che non te ne pentirai.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  20. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Detto da te e' una garanzia;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)appena so qualcosa da QUALCUNO:D inizio col PK!!!
     

Condividi questa Pagina