335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    oak...ma una macchina solo da pista non ti conviene oltre la tua?
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

    Ti dico che pensavo ne avesse di più ma quando abbiamo fatto una mezza accelerazione ci sono rimasto male.. Gran motore e divertente ma secondo me quell'aspirato secondo me non è da carrera.. Per esempio quello del gt3 ha un'altra erogazione ed è molto più da carrera.. Ti ripeto parlo per quello che ho provato.. 997 carrera 4s con il kit power qualcosa.. Se trovo le foto te le posto..
     
  3. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Per esempio.. La COLT ROSSA di Calimero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  4. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Giuseppe allora prendi se ci entri una Lotus, oppure un Gtr
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

    Gtr tutta la vita.. Con 5000€ che ci vuol spendere va 4 volte la sua..
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    di lotus ne dovrebbe prendere 2 e farle saldare per entrarci.
     
  7. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    The Oak occhio che in pista sono tutt'altri i parametri che contano.Ai tempi della Mini ho fatto alcuni TD con altri Ministi ma ti assicuro che se incontri quello che a)gira in pista abitualmente b)ha un'auto messa giù seriamente(assetto,freni,magari alleggerita ovviamente anche potenziata in vario modo) non ci sarà mai storia con un'auto stradale anche se stra-potente perchè rimappata.Quindi imho il confronto in quel caso non fa testo :wink:

    Non so se mi sono spiegato mi sembra che tu stia chiedendo alla tua E93 cose che non è nata per darti,sottovalutandone magari il suo valore reale e indubbio,e cioè che è una cabrio bellissima,comoda e con un motore che,per carità,per te non avrà schiena ma io reputo fenomenale come spinta,erogazione e sound :wink:

    Non so come sia the Oak,io (ok sono 1,94 quindi forse "un pelo" sopra la media :mrgreen:) entrando in un'Exige battei una mega ginocchiata....sul tetto!!Poi però una volta dentro non vorresti davvero più scendere :mrgreen:
     
  8. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Michele, che vada di più l'auto lo so, ma se i 306 cavalli 400nm di coppia (a1200 giri) è "ferma" per Giuseppe, i 400 cv 440nm (a 5600 giri!) vuol dire che paradossalmente se acceleri a 2.000 giri, la 335i riprende, la porsche ti chiedi "ma ho schiacciato l'acceleratore od il freno?" E che se rimappi, ti trovi quasi gli stessi dati ma sempre con una erogazione molto più soddisfacente nell'uso non pista; il peso alla fine secondo i dati UE dichiarati (e supponiamo barino pesantemente entrambi i costruttori) siamo 1825 contro 1610 (335i cabrio con dkg vs carrera 4s cabrio con pdk), quindi poco più del 10% del peso in meno... che alla fine, rimappata e con IC sarebbe la sola differenza... quindi non vedo come possa darle il calcio che non torva nel 335i...

    Il kit darà 30cv, 40 se cambiano tutto (scarico aspirazione, forse già le camme...), su un aspirato più del 10% di aumento vuol dire che stai cambiando i pistoni...

    Gtr è un mostro nonostante il peso, con pochi km te la regalano e se ci metti mano con pochi soldi vedi quota 600/650cv... allora sì che si ragiona su cose sensibilmente superiori

    Allora il risparmio di peso va a farsi benedire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si lui è più basso, mi pare 1.93 per 107 (??) kg :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Lotus mai nella vita...sara' divertente e quello che ti pare ma non e' una macchina.........Gtr e' una figata pazzesca con l'unici difetto del superbollo...stai sui 5600 eurozzi.....la Porsche a quanto ho capito rispetto alla mia mappata e kittata non mi cambierebbe molto.....in piu' non ha nemmeno il baule........TURBO-GT2 a parte...........una macchina solo pista (quindi prenderne una in piu') ci avevo pensato....ma andarmi a prendere un rottame vecchio e poi buttarci ancora dei soldi sopra.........stanotte ho sognato la M......ma col sound della mia:D:D:D:Dpenso di aver praticamente deciso:metto il PK e poi valuto.......e tra 2 anni vedo com'e' la faccenda..alla fin fine il PK e' una spesa sostenibile e mi fa gia' capire un po' i miglioramenti quali potrebbero essere senza inficiare il mezzo.........questo dettato anche dal fatto che una macchina per sostituire la Oakmobile non l'ho ancora trovata..........GTR a parte su tutte le altre comunque ci sono sempre dei lavori da fare e non sono comunque sicuro riguardo alle prestazioni....dopo che mi avete sfatato il mito del 4S(che non va,costa e come prima macchina e' inutile!!)....per capirci:faccio la pazzia di vendere la mia perdendoci clamorosamente un sacco di soldi, prendo un usato e poi anche questo non va come voglio???non esiste!!!!!!Inoltre esteticamente belle come la mia non ci sono(parlo di Porsche-GTR)...quindi sarebbe un rischio troppo grosso......probabilmente tra un 1 anno e mezzo/2,posso fare altre scelte(economicamente parlando) e valutare meglio il tutto....anch eperche' a me di andare forte su una 500 abarth non mi esalta molto

    Per [MENTION=31924]alieno[/MENTION]:sono 1,89 cm x 115kg per uscire dalla Lotus devono venire i pompieri con la fiamma ossidrica:D:D:D:D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Scusate,ma e' una mia impressione o questa qui viaggia????Ora on mettetevi a dire che e' un N54:D:D:D:D:Dpero' a quanto ho capito ha solo JB3........che ne dite????

     
  11. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ho cronometrato...circa 4'7'' sullo 0-100....praticamente 1 secondo in meno della mia..... cosi' sarebbe spettacolare.......1 secondo e' veramente tanto come guadagno.........mi ritorna il sorriso e la voglia di tenerla...devo ELARGIRE!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    elargire &co.
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che ne pensi del video??
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    che la confcommercio ha bloccato youtube e fb :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :lol: :lol: :lol: per fortuna! lo vedo stasera ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ti hanno bannato:D:D:D:D:D
     
  16. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    No aspetta: sia N54 che N55 sono motori che hanno un grande potenziale non sfruttato per mere motivazioni di marketing (anche i muri sanno ch el'N54 è stato progettato per la M3, ma poi si è preferito restare sull'aspirato (mi pare questioni omologative della M3 GT3, che già montava il V8 in deroga), e l'N54 è stato depotenziato e con accessoristica meno performante ma sufficente per i 306 cv che eroga (sufficenti sta cippa, sappiamo ora). Però la struttura accetta tranquillamente ben altre potenze (380/400cv) senza la minima sofferenza; sicuramente da questo punto di vista l'N55 è un po' un mistero, essendo completamente diverso. Però se ragioniamo che senza grandi patemi, un buon motore benzina turbo si attesta senza rischi sui 120/125cv/litro, vuol dire che i 360 380 devono essere una potenza normale per un motore del genere, in condizioni di piena affidabilità. La GT-R my2011 e la 911 turbo s fanno 140 cv/litro...

    Ricorda che del PK "stock" a malapena ti accorgi, è quando rimappi che zompa in avanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E comunque chiedi a Gio le differenze, lui ha fatto quel percorso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    E no eh :mrgreen::mrgreen: Valutare uno 0-100 REALE da un video su youtube è attendibile tanto quanto il dire quanto va veloce un'auto guardando il fondoscala del tachimetro(ed è il paragone più fine che mi è uscito:mrgreen:) :wink:
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    giuseppe ti stai fasciando la testa per niente.. fai le cose per gradi.. metti il pk poi ti prendi un bel ic maggiorato e fai una bella mappa se poi non ti basta metti pure i downpipe.. giuse dammi retta vedrai come va dopo.. la prossima volta che ci sediamo ne parliamo con calma e vedrai.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  19. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E sennò 4 bei bovari davanti a trainare e vedi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    :-F

    [​IMG]

    https://www.youtube.com/watch?v=1fwEBVuUag0
     

Condividi questa Pagina