a sentir voi sembra che i soldi cadono dal cielo ... c'è una bella differenza da 335ì e M3 ... ma una grossa diferenza...
si immagino che ci sarà differenza sopratutto nel tiro...hehehe in che senso dici ke a sentir voi i soldi cadono dal cielo??
Infatti ho detto che mi piacerebbe ma dovrò vedere se è un sacrificio che mi va di fare o no. Sembra invece che il 335i lo regalino! Io dico che con gli optional dentro alla fine la differenza sarà sotto i 10.000€: che non sono pochi ma neanche tali da non prendere in considerazione l'M3. E poi il 330i ce l'ho quindi se faccio il passo lo faccio per qualcosa che mi piace molto di più e va molto di più, sennò mica muoio. Poi sembrerà una cazzata ma aprire il cofano e vedere scritto M Power fa il suo porco effetto, non è la stessa cosa di un 330i o 335i. L'M3 lo vedo anche come alternativa al 997S, il 335i proprio no. In una macchina a certi livelli si valutano anche questi aspetti irrazionali.
Io spero che l'M3 la facciano solo 3 porte, ma credo invece che la faranno anche nelle altre versioni
mah... secondo me no xkè ,da quel che so, vogliono in bmw differenziare i coupè dalla berlina e touring...no?
Nooo, fino ad ora una SW a gasolio che mi è andata via la devo trovare. E mi diverto un mondo visto che non ho le scritte. E anche tra le SW benzina non sono poi tante quelle più veloci sul dritto. L'altro giorno dovevo entrare in autostrada a Cesena Nord ma prima del casello è tutta una buca quindi andavo pianissimo per evitarle quando un tipo incazzato con una A6 3.0TDI Avant mi lampeggia e passa a destra. Il divertimento però gli è finito presto, praticamente già in corsia di accelerazione cominciava ad avere la lingua felpata e a fargli male la milza mi sa. Poi entrati in autostrada l'ho passato e lo guardavo ma ha fatto finta di guardare da un'altra parte. Ogni volta che rallentavo per il traffico nelle ripartenze da 160 gli sparavo sotto una quarta e lo lasciavo lì. Alla fine si è arreso.. ah ah! Ma dove credete di andare?
io a 160km/h non devo sparare la quarta per sentire la spinta del motore. se poi con una rimappatina porto i miei 231cv alla tua stessa potenza neanche se scali in terza mi passi, ti saluto dallo specchietto
aia qui c'è aria di sfida...sai 996 che dovevi fare(tante volte faccio cosi)...quando hai strada dritta accelleri piano un pò di meno di quello che puoi lui quindi non distaccarlo,poi sicuramente escono auto in 3 corsia e tu,quando rientrano te lo tieni dietro...fallo 3/4 volte poi quando vedi che ti sta ben bene vicino e l'hai innervosito x bene allora li partia razzo...e cosi lo lasci di merda...hehehe...
si potrebbe anche fare anche se a dire il vero è già una bella velocità, per ora sono arrivato a 245 e non è affatto malaccio poi con i limiti che ci sono
proprio oggi presa una multa per aver fatto i 71 invece che i 60 di limite... 150 %u20AC + spese di spedizione e 2 punti ... su una strada a 3 corsie a senso unico in zona industriale...