mmmmh, attenzione ai fotoritocchi.. comunque, chissà che razza di bestia verrà fuori.. se la faranno..
Andrò a provarla per curiosità ma se dovessi cambiare la mia passo direttamente all'M3. Questa non è ne carne ne pesce.
410-420CV pare. Ma non tanto questione di picco, semmai di come si fa per arrivarci. A me piacciono gli aspirati che girano alti, i turbo non li apprezzo. A maggior ragione questo turbo che è poco racing. Per pochi cavalli in più tengo la mia.
l'altro giorno ho sentito un motore M ... beh .. superlativo .. quando viaggia sopra i 5000 giri è incazzato come una belva... però anche ai bassi risponde bene.... però costa ... se invece si prende in considerazione in 335i ... che tutto sommato credo sia la serie 3 con il prezzo + azzeccato ... ci si ritrova con un motore che lavora anche a basse regimi e che quindi è anche una belva in città dove nn si rimane tutto il tempo a 5000 giri ... e poi anche se ha solo 300 cv .. con una rimappa si arriva senza ombra di dubbio a 370cv se non di + ...
...sono d'accordo sarà un motore eccezzionale x chi ci vorrà mettere le mani..... ha le basi x tirare fuori un bel po di cv ....x ora mi godo la mia, fra 4 anni vedremo a cosa puntare.... non nego che un pensierino x la nuova M3 c'è, sono ancora troppo concentrato sulla nuova
A parte che sono 100 cavalli di differenza se non di più!!! A favore dell'M3 naturalmente. E poi nessuno ha ancora detto quanto costerà ma sicuramente nel prezzo non c'è compreso solo il motore ma avrà un autobloccante specifico, freni diversi, assetto, ecc. Il 335i invece mi pare la mia fatta da un tuner che brutalmente ci ha messo due chiocciole. E non è un complimento. Dovessi scegliere cosa migliorare della mia tra 40CV in più e un autobloccante scelgo la seconda opzione tanto per capirci. Io non nego che un pensiero (proibito) all'M3 ce lo faccio, il 335i invece sarebbe un incubo da svegliarsi tutti sudati.
come al solito esageri la 335i ha le stesse prestazioni della attuale M3 ... avrà una minor tenuta e frenata , gli manc l'autobloccante (non tutti hanno la possibilità di fare drift da paura) ma come accelerazione siamo li ... se poi ci diamo una maggiore pressione penso che la M3 se la mangia... ha una maggiore coppia e quindi ripresa...in velocità massima saremo uguali o giù di li... costa sicuramente 10000 € in meno ... (io direi anche 20000 rispetto alla nuova) e il divertimento è assicurato....
L'autobloccante che serve per driftare è una distorsione modaiola degli ultimi anni. Nasce per uscire più forte dalle curve, possibilmente puliti. Più tenuta dell'M3 E46 ce l'ha anche la mia comunque, freni siamo lì. Ma come si fa a fare il paragone con la serie vecchia?
anche se si perde qualche decimo di secondo in uscita in curva per chi nn va i pista manco se ne accorge.. certo lo vorrei anche io ... ma che ci devo fare? la paragono xkè la M3 attuale è un mostro che costa! certo potrei prendere una M3 usata ... però potrei anche prendere una 335i che va come la M3 usata ... con la differenza che è nuova... e che come ho già detto prima è anche adatta per la montagna e per la guida di città senza doverla tirare!! alla fine ha la stessa coppia del mio diesel...
335ì berlina... ...poi dovrebbero fare anche la touring... ...non ne sono convinto... ...comunque piuttosto che la 335ì mi prenderei l'M3...ma mi sa che non la faranno 4 porte(l'M3)... :wink: