335d vs 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fetr, 22 Dicembre 2008.

1. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    dove lo hai letto?

2. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Nel 2024 la 335 avrà 507 cv ma non i led! Mi conviene aspettare il 2025 però introdurranno il sistema per il sorpasso dall'alto! Che dite aspetto?

3. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A questo punto aspetta il 2032: dicono che Bmw, in collaborazione con Microsoft, introdurrà le prime versioni Beta del teletrasporto.
    Senza led però....

4. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    Guarda che non fai ridere nessuno :rolleyes: se non i polli

La freddura sui LED potevi risparmiartela, evidentemente nel tuo subconscio sai bene che con il restyling la vettura sarà finalmente completa (upgrade motore, gruppi ottici più aggressivi e moderni nonchè cofano più sportivo)

Evidentemente l'hai acquistata in leasing (non è un male) e dunque non ti fai problemi (magari hai fatto il select), ma per uno come me che la paga profumatamente in contanti, non gli va di perdere il 20% su un restyling presenteranno, con molta probabilità (99%), tra neanche 6 mesi

io ho fatto le mie valutazioni, se l'avessi presa un anno fa anche io ovviamente non avrei atteso il restyling, ma ora come ora, visto anche le NOVITA' conviene assolutamente attendeere

5. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Ci rivedremo qui tra neanche 6 mesi allora!:wink:

6. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    :haha

7. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    guarda... a me hanno insegnato che la pazienza è la virtù dei forti =D>

frequento con MOLTO piacere il forum :wink: e nel frattempo leggo le varie discussioni e mi informo (ho quasi letto tutta la discussione 335i). ecc...

mi piace questa vettura, come credo sia noto...
    ma dopo aver visto in parallelo una berlina restyling e una coupe', affermo con certezza che frontalmente la berlina è molto più bella della coupe' ora come ora... per via delle nervature, del paraurti e dei fari

8. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Accoppiata vincente, Padre e Mr stra eccc.. Ah ah ah ah
    Meno chiacchiare più lavoro ahh ahha hah

9. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    secondo me è lecito :wink:
    chi acquista la propria auto in leasing o chi sceglie una formula select con valore usato garantito, è ovvio che poco gli può importare del restyling... restyling è sinonimo di SICURA svalutazione per una prerestyling

come ho ripetuto, a me non piace pagare % altissima di interesse e ho optato per un'altra forma di pagamento (anzi, se siamo in crisi è proprio per il motivo sopraccitato, noi italiani acquistiamo beni non primari che teoricamente non potremmo permetterci, nulla vieta a chi ha agevolazioni fiscali o può detrarre parte del leasing di prenderla con finanziamento... sia chiaro eh)

posto che adoro l'eventuale restyling e BMW non ne ha mai sbagliato uno (come ho detto per me preferirei solo i fari e già sarebbe perfetta) .......... le 335i attualmente viaggiano sui 35/40mila euro, dopo un restyling avrà sicuramente un crollo delle quotazione :rolleyes:

dunque, spendere 55mila scontata e uscire dai cancelli del conce per perdere già il canonino 20/30% , e successivamente dopo pochi mesi (quando presenteranno il rest) perdere un buon 15% proprio non mi va, tanto vale prenderla seminuova

non so voi, ma io i soldi li guadagno onestamente :cool: e ho sempre fatto scelte oculate...
    ho imparato che chi non dà importanza ai soldi, si avvicina molto a colui che li guadagna non proprio onestamente e facilmente

10. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    M.stra, anche qui? Dove ti avevo lasciato, non ricordo. Sì sulla RENO' NISSAN

11. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    guarda che non c'è nessun binomio tra me e mr stra :rolleyes:

se c'è uno che dovrebbe far meno chiacchiere sei tu; ergo inizia a rispettare le idee altrui vedrai che gli altri rispetteranno automaticamente te

io sono interessato MOLTO alla 335i, stavo per firmare ma poi ho letto del restyling e sono cascato giù in picchiata 8-[...se avessi firmato ora starei qui a mangiarmi le mani e starei già a rodere

siccome mancano pochi mesi, permetti che aspetto tanto ho già il mezzo di locomozione e non mi serve con urgenza :mrgreen:

vedetela così, sarà la prima 335i restyling del forum... in quanto sono in coda e appena la presentano mi fiondo in concessionaria

12. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Padre, leasing o contanti, quando uno si innammora di un'auto la compra e basta. Si fa fatica ad aspettare i canonici due mesi per la consegna...figuriamoci aspettare un anno!
    Poi se uno pretende l'auto novità si orienta su quello che ofre il mercato in quel momento. Che ne dici di una Mercedes classe E? :wink::wink::wink:

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ritorniamo IT.Grazie.

14. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Rispetto le tue idee ma non me ne frega una cippa di che cosa comprerai e perchè.
    Non capisco perchè tu mi dici, invece, che non faccio ridere i polli: ti senti infastidito? sorry! Tuo problema difatti sei l'unico che si è sentito piccato dalla mia butade.
    La cosa per me finisce qui.
    Ps. Togli, per coerenza la sigla della vettura posseduta.

15. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    ribadisco il concetto essenziale: sono molto paziente...
    considera che ho atteso una mia auto circa 7 mesi :mrgreen: dall'ordine

comunque sia, si parla di settembre 2009 (riferito anche da un venditore Mcar) non so quale sia il problema... mancano realmente pochi mesi al verdetto :-k

se avessi dovuto attendere un anno sicuramente l'avrei ordinata ora...
    ....con buona pace dei miei amati fari a LED :cool: ](*,)

non voglio l'auto novità, ma non voglio neanche un'auto nuova che dopo due mesi è già vecchia (sarebbe un ossimoro)...se prendo il restyling almeno per due anni sto psicologicamente OK :biggrin:

ma poi non è neanche la novità e che a me realmente il frontale della berlina e touring fa sbavare, lo immagino sulla coupe'... sarà STUPENDA

16. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI

sfottò gratuiti e sterili come questi:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2829366&postcount=282

a chi sono rivolti? :-s

ebbene sì sono l'unico che si è infastidito... perchè? perchè il commento era rivolto al sottoscritto!!!!!
    dimmi dimmi... chi è che sta aspettando il restyling e chi è che ama i LED della berlina come ho più volte sostenuto?

non siamo ipocriti

anche per me finisce qui, ritorniamo IT

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2009
  17. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Leggilo come ti aggrada. Vuoi una macchina con i led comprala. E' più appagante.
    A me piace guidare, non guardare.

Ps Mi scuso con i lettori e gli altri utenti, per i miei interventi, nei confronti di Padremaronno.

18. padre maronno

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    c'è poco da leggere e da interpretare in tutta franchezza, mancava solo il mio quote sopra

anche a me piace guidare, difatti con il restyling ci sarà l'upgrade del 335i con nuovi cavalli

due piccioni con una fava: estetica e meccanica

attendo attendo attendo... :biggrin:

ciao e buona guida

19. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Senza offesa, ma ti devo rispondere per bene.
    Tu sei libero di fare quello che vuoi. E su questo penso non ci siano dubbi.
    Però vieni qui sul forum a chiedere consigli, vai nei concessionari a chiedere preventivi, ti studi per bene il catalogo accessori, metti in firma che hai un 335i.....ma poi in realtà non hai alcuna voglia di acquistare una BMW.....almeno ora.
    Dici che solo ora hai saputo del restyling quando ne parliamo da mesi (sarebbe stato logico leggersi i vari post prima di chiedere consigli...a questo punto inutili)
    Quindi, secondo il mio modesto parere, visto che attualmente non sei in possesso di una BMW, visto che non puoi chiedere consigli su una configurazione del restyling non ancora pubblicata, sarebbe una buona idea che tornassi qui a discutere quando per lo meno sono state pubblicate ufficialmente le caratteristiche del restyling.
    P.S.: come ti hanno già detto, togli il 335i come auto posseduta perchè è fuorviante nei confornti degli altri utenti. Metti quella che hai attualmente. Lo dico da utente...non sicuramente da moderatore visto che non lo sono.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

Mi sono solo messo a ridere per la risposta che ti ha dato padre maronno, non è il caso che fai "provocazioni esplicite" nei miei confronti...
    Lo sai, io sono sensibile e ci rimango male!:mrgreen:

Ma che frasi eleganti...

Condividi questa Pagina