335D touring M sport pareri e consigli | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

335D touring M sport pareri e consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da marcolegnano, 27 Agosto 2010.

  1. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    ah dimenticavo....in pista va di traverso che è un piacere...:-D
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto.........:wink:
     
  3. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    quoto alla grande!e se proprio non dovesse bastare per le ferie un bel box thule lo consiglio vivamente,specialmente per mettere i passeggini dei piccolissimi molto ingombranti!!!!!altrimenti nel baule o passeggino o valige](*,)

    cmq prenderai una gran macchina allestita niente male:wink:
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eeeh addirittura?

    Certo non è una Lotus Exige, ma si comporta egregiamente anche nel misto stretto. Mi pare che al Balocco, sul circuito di handling, quelli di Auto ci abbiano tirato fuori un tempore da urlo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    non so, io davvero non mi ci trovo...a balocco ho girato qlc mese fa ed in alcuni tratti quasi dovevo fare manovra per curvare....settimana scorsa al ring idem, alcuni tratti erano davvero impegnativi, soprattutto per il marcato sottosterzo.

    accuso parecchio la stazza della vettura e il peso...
     
  6. Cugy

    Cugy Amministratore Delegato BMW

    2.750
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ah non ce ne eravamo accorti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    :-k:-k

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    bè se curva un 330d coupè curva anche il 335d touring.

    non mi sembra ci sia cosi tanta differenza di peso.e penso che i cv in piu aiutino a chiudere la curva allargando il culetto.

    non è che hai angoli sballati o amma frusti?
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    2 + 2 bimbe di 6 e 7 anni in una serie 1 coupè basta come eccezione? :lol::lol:

    A parte gli scherzi, per quanto riguarda lo spazio necessario, secondo me dipende TANTISSIMO dalle abitudini della propria consorte; se è una che quando parte si porta via la casa o che ha bisogno del passeggino con la trazione integrale è ovvio che non ce la si fa, ma se ci si porta il necessario penso non ci siano problemi soprattutto su un E92, almeno io non ne ho mai avuti :wink:

    Bisogna dire che a Balocco vi/ci hanno configurato la pista in maniera indegna, anche con la mia che è un pò più agile nel gancio a sx dovevo fare quasi 2 giri di volante, almeno finche non la ritardavo al max e entravo più piano #-o
     
  11. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    non a caso domani mattina vado a rifare tutti gli angoli....:mrgreen:
     
  12. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    secondo me la touring ha le sospensioni posteriori diverse rispetto alla berlina piu adatte al carico e meno quindo all handling.in sintesi:

    ho guidato la mia 325 d performance berlina a varano cambiamo guido quella di mio fratello 335 d m sport non mi sono trovato forse per l abitudine.

    il cambio automatico come su strada e' il massimo in pista va sotto zero le marce in scalata le mette quando vuole lui mi fa mio fratello continua a schiacciare tanto non va fuorigri ,ma io non riesco a schiacciare i paddle del volante come un mouse con la mia invece arrivi li staccatona e scalata manuali.il cambio dopo qualche giro e' lentissimo secondo me si scalda l olio.

    active steering io non ce l ho ma non mi attira poca sensibilita e varibilita' di sterzata da un acurva ad un altra.

    peso pesata su bilancia industriale elettronica 100 kg in piu per touring

    per riso un po ti capisco

    ah ultima cosa prima mio fratello aveva il 330 m sport 230 cv touring modello come il tuo riso in pista a fanciacorta siamo andati solo 1 o 2 volte col 335 pero' grossi guadagni non ce ne sono stati
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :-k Mi pare che E90 ed E91 condividano le stesse sospensioni.

    Sullo step concordo: ho avuto occasione di provarlo più volte e, nell'uso sportivo, lo trovo irritante. Fa un po' quello che vuole lui.

    Eppoi, finché potrò, non voglio perdere l'abitudine del sano e gratificante punta-tacco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    scusate il francesismo, ma lo step fa veramente cagare sia in uso cittadino che in uso sportivo, e ancor di più in uso pistaiolo...

    ora non vorrei paragonalro ad un DSG o DKG, pero siam ben distanti anche da un normalissimo cambio automatico mercedes o audi...secondo me gran parte del piacere di guida è rovinato proprio dal cambio..
     
  15. cinghialone07

    cinghialone07 Primo Pilota

    1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

    io tuttosommato non mi sono trovato cosi male al ring dopo averci fatto la mano come hai potuto vedere ovvio che il dkg e un altro mondo...ora non so se tra 330 e 335 cambia qualcosa...tempi di cambiata etc etc...:-k:-k
     
  16. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    Credo cambi solo l'erogazione, in quanto il 335 ha un valore di coppia "alto" (non coppia massima) che va dai 1600 giri fino ai 4500, il tutto dovuto alle 2 turbine, mentre il 330 con una sola turbina ha un range di coppia "altro" più ristretto....considera che spesso è più performante cambiare marchia ben prima del limitatore per poter sfruttare in pieno la coppia della marcia sucessiva, piuttosto che sfruttare tutti i giri di cui gli ultimi 5/800 in calo...
     
  17. marcolegnano

    marcolegnano Collaudatore

    458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    ***** ragazzi mi state facendo pensare che forse faccio una BOIATA a dare via la m3 per il 335 touring... Forse è meglio se inizio a considerare un opzione di prendere una comoda 4 porte (e spaziosa) per mia moglie... e tenermi l'm3 con qualche sacrificio....
     
  18. massi78

    massi78 Secondo Pilota

    526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Quoto,riquoto,straquoto.
     
  19. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    esagerato...
     
  20. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh se la M3 la cambiavi anche per ridurre i costi, e penso ne avrai bisogno con le spese per il bambino, allora non fai una boiata a "scendere" di livello!!!
     

Condividi questa Pagina