http://www.youtube.com/watch?v=HkR3a...related&search qui un 535d prende un'M6...e non la molla...:wink:
Chi guida sembra conoscere bene il mitico circuito: si prende il lusso di passare auto e moto in traiettoria esterna alla curva ... La differenza potrebbe stare ... nel manico. Per quanto il twin-turbo possa essere un'ottimo motore, faccio fatica a confrontarlo con un M.
sicuro ci son molte varianti...però anke quello con l'M6 non va male...o non vuol rischiare...:wink: e poi esser dietro vai sempre meglio ke esser primo...
Ho capito cambio car vendo la Z e mi fo un bel 535d...:wink::wink::wink::wink::wink: Tanto per completezza riporto dei dati ufficiali della casa che come sappiamo non sono precisi ma cmq provenienti dalla stessa fonte. Giusto per dare un'idea... Z4 3.0i (231cv) 0-100km/h 5,9sec vel.max 250km/h aut. peso 1240kg Z4 3.0si (265cv) 0-100km/h 5,7sec come sopra peso 1310 530d (235cv) 0-100km/h 6,8sec come sopra peso 1590 535d (286cv) 0-100km/h 6,4sec come sopra peso 1660 330d (231cv) 0-100km/h 6,8sec vel.max 248km/h peso 1600 330xd (231cv) 0-100km/h 6,7sec vel.max 238km/h peso 1700 A voi i commenti. E' certo che le differenze sono minime, nessuna delle suddette auto staccherà le altre di centinaia di metri...fino al misto...poi è la Z che fa ciao ciao con la manina...
Se ti può essere d'aiuto sappi che sul circuito di top gear ha fatto lo stesso tempo della 350Z e si è messa dietro la Z4 da 231cv.
Cioè la 350Z meglio della Z?? Per curiosità non è che avresti i tempi tanto per vedere le differenze? :wink::wink::wink::wink:
Non mi ricordo se sono stati postati proprio qui. Comunque mi sembra che siano pure sul sito ufficiale di topgear.
matz4 so ke la tua pesa meno ma bisogna vedere molte piu cose...sulle auto non c'è solo peso e cavalli...:wink: sul circuito di handling,sicuramente circuito da agilita ke da spari di velocità la 330d coupè ha fatto il tempo di 3.01.29 la 335d touring 2.59.79 e la Z43.0 si (265cv) 3.02.66...prendendo come riferimento il 330d e coupè hanno una differenza di peso di 1340 x la z4 e 1608 x la coupè... e poi la tua è bellissima...non serve cambiarla...:wink:
...ma questo accadeva quando avevi 282cv o 350? Perchè fa una bella differenza....:wink::wink::wink::wink::wink: Cmq ho letto la storia della 350Z, l'ho letta stando incollato al monitor, mi sembrava di essere lì con te...ottima narrativa. Beh di sboroni come quelli se ne incontrano a iosa e quello che fa innervosire anche me che in condizioni di traffico o cmq mentre sorpassi e non puoi svanire iniziano a sfanalare come matti come se al posto dei fari avessero un mitra. Mah.... Buona giornata a tutti vo a provare l'R32 a Vallelunga!!!!
quelli li odio pure io...anke xkè gia io odio fare gli abbaglianti...figurati riceverli...:wink: buona prova...:wink:
e cmq se e' rimappata cavandoci 350cv ha in mano un bel siluro,la carrera 4s perde abbastanza in prestazioni rispetto la 2wd che ho avuto,per cui direi che la 4s in confronto alla 335d rimappata a 350cv ha ben poco da sperare.... per curisosita',ma mappata sta 335d in velocita' massima dove arriva??
la mia con i 17 arrivava al limitatore (limitatore xke arrivava ai 255 e poi tornava indietro assestandosi ai 250)e faceva di tachimetro 250 xfetti ora con i 18 qualche volta ci arriva qualche volta si ferma ai 245 sempre di tachimetro...poi non so la velocita se è giusta o no
Hanno fatto da poco una 335d mettendo su la mia mappa e pare che abbia raggiunto i 285km/h di gps a 4400g/m in VI°.
E mi sembra logico, che il mio non sia quello nuovo quelo del 335 dicevano che era l'ultima versione dello step, ma sulla nuova serie 5 e X5 hanno fatto ancora qualche miglioramento, oppure no? almeno sulla leva del cambio, è tutto diverso, la P a pulsante ecc.