Qualche gruppetto, tutti in tinta ... ma pochi ... In compenso moto come se piovesse, e anche lì: quasi tutte con l'elica sul serbatoio, qualche ducati, molte arley ...
mi piacerebbe farla con il motardino mio...ma arrivare fin li mi disintegro le chiappe...:wink: ma l'hai fatta anke con la tua quella strada o solo con la Z4?? tra le 2 mi sa ke è piu divertente con la Z...:wink:
Si, credo anch'io. No, non l'ho più fatta, abbiamo lasciato l'hotel quella mattina e la mia fida 335d mi ha raggiunto guidata dalla "mia". Ma è stata la magia del mattino presto, dell'aria tra i capelli, dei profumi, il bel timbro metallico del 2.5i, che a capota aperta si sentiva bene, il telaio bello leggero, piatto, il passo corto ... si, farla con la Z4 è stato ideale.
Beh certo la differenza di cavalli tra 530 e 535 emerge sicuramente...ma tra 535d 286 cv e 1660kg e Z4 3.0i 231cv e 1240kg il peso gioca a favore della Z i quasi 400kg non sono pochi. Infatti nelle prime marce eravamo quasi uguale poi è logico che con l'aumentare della velocità la massa che la serie 5 si porta dietro è tanta. Logicamente il confronto tra le due auto non sussiste perchè sono agli antipodi, soddisfano esigenze opposte. La cosa che mi sorprende comunque è che paradossalmente lo sviluppo dei motori diesel ha sicuramente camminato di più di quelli benzina e BMW ne è un esempio.
si si...ci "odiano"...io la germania l'ho girata tutta e se non tutta quasi tutta...da Ingolstadt in giu sono proprio antipatici e poco cortesi verso di noi...una volta mi è capitato alle 20 di sera di cercare un Hotel in centro a Monaco...dopo la 3 volta ke dicevo ke ero italiano e loro ke mi dicevano ke erano al completo sono andato a dormire a Innsbruck poi la cosa strana ke prima non ti sopportano e dopo 2 giorni ke sei li ti "amano"...mha...
ehm...io avevo il 330xd da 231 cv lui lo Z4 da 265 cv... se te hai addirittura hai la Z4 da 231 e lui il aveva il 535d da 272 cv cioè quello "vecchio" la cosa sembra ancora piu strana...
Ehm, non ditelo alla "mia" ... Il tema delle simpatie, veramente, varia dal ... genere sessuale. Da quel che ho visto (...), i maschietti ti vedono come il fumo neglio occhi, e se potessero ti tirerebbero un destro sul mento appena possibile. Le femminucce, invece ... non proprio. Una (davvero notevole) benzinaia mi ha quasi lasciato il segno ... se non avessi dovuto ripartire subito, la situazione avrebbe potuto ... degenerare . Ed in varie altre occasioni, la risata in italiano ... attira. 3 bikers femminili, in tenuta attillata e codini biondi, aspettavano solo che noi (eravamo in 4) ci facessimo sotto, dai sorrisi e dal parlottare che facevano ... facendo scorrere gli occhi su di noi. Che bastarde che sono le donne a volte ... A bocca asciutta tutti, evidentemente ... avevamo con noi altro che rothvailer ... Ma i commenti della componente maschile della compagnia erano concordi che un viaggetto da quelle parti, mascherato da un convegno di quel_ke_ci_pare ergo senza ... signore, valeva la pena di organizzarlo ... Forse è anche per quello che i maschietti germanici ce l'hanno con noi.
Beh rimango stupito...tecnicamente è praticamente impossibile e penso che tutti ne convengano... Beh tutto può essere magari quello non acciaccava, ma dubito che anche se lo avesse fatto sarebbe stato davanti perchè se così fossi allora tutti discorsi sul rapporto peso/potenza si vanno a far benedire....
tecnicamente si...meccanicamente e realmente no...aspetto Vesperalban ke dica la sua...comunque lui era in manuale sequenziale...io in D...si facevo kickdown ma sempre in D...:wink:
Notevoli presenze, comunque. Una cameriera, proprio a Garmish, aveva uno stacco di coscia che mi arrivava quasi al gomito ... e sono alto 180 ... E le forme femminili venivano estremamente valorizzate da quei loro bei balconcini in tessuto dei costumi tradizionali bavaresi ... belle strizzate. E quando passava il piatto a chi mi stava di fianco ... Ma che bastarde, guarda ...
Ah ma era la Z4 con lo steptronic...ora capisco. Inoltre te essendo in D la cambiata era gestita elettronicamente quindi stavi sempre a tavoletta con il motore in coppia... Cmq sentiamo che dice il tuo amico perchè sta cosa mi incuriosisce...
a parte ke domenica andava bene...aria fresca era sera...poca umidità...etc etc... ripeto aspetto Albano ke dica la sua...lui era dietro quindi sa come andava e cosa faceva...da quanto si correva ha sbagliato pure l'uscita...
si è automatica la sua anke la sua ha la cambiata gestita elettronicamente...come tutti gli automatici...o no?? penso e ne son sicuro,conoscendolo bene, ke anke lui era sempre a tavoletta...