Bhè sicuramente il 335D!!! Ha la tp e soprattutto è BITURBO (a gasolio)!!!!! Ohhhhh!!!!! Finalmente qualcun altro che riesce a dare una giusta interpretazione alla parola sportività!!! Questo topic purtroppo, è stato troppo deviato verso un eccessiva esaltazione delle doti più "sportive" del motore BMW rispetto a quello dell'AUDI, che di sicuro non fanno la differenza tra le due auto, traducendolo in una superiorità della BMW rispetto alla concorrente, che invece, a parer mio, stravincerebbe, se si prendessero in esame tutte le altre caratteristiche, che peraltro, più si addicono alla tipologia di auto prese in esame da FAbX. Cmq, la scelta, rimane ovviamente sempre a chi deve sborsare il dollaro!!!:wink:
questa foto è una dei più grossi fake che gira in internet......tra l'altro è risaputo che è falsa!!! basta guardare bene le due vetture:wink:
che la foto sia un montaggio o sia ritoccata non discuto, cmq la bmw uscita non e' un fake e si vedono bene le strisciate del posteriore....cmq io l'ho trovata come immagine pubblicitaria su un sito tedesco di auto che parlava dell'episodio accidentale occorso ad un giornalista, poi ci avranno ricamato sopra. Cmq basta mitizzare la trazione posteriore...era tp anche la prinz .......Bmw e Audi sono ottime entrambe e la scelta e puramente personale. uno dei tanti video per sfatare che la ti in pista dia problemi....dipende da che Ti: http://www.youtube.com/watch?v=M5hmjoNCWvk
..pero' son cosi' belli...le pubblicita' dovrebbero essere cosi'! Cmq la R8 non la schianti cosi' se proprio non sei un animale.....e' incollata in terra.
Ero al mare sabato... di sera ho visto un 335d bianco msport con tettuccio... quasi svenivo. ...sto cercando solo 335d... bianco, msport e con tettuccio :)
Questa non ha il tettuccio... ma sembra veramente OK!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155182835
bellissime le 2 pubblicità...quella della r8 sembra meno fake però....botta e risposta che mi ha fatto spisciare dal ridere... cmq fabX ottima scelta...come la cerchi tu è il massimo...
La R8 l'hanno sfasciata veramente, così come la M3 nel canale di scolo. Le parole che sono state aggiunte dopo sono false :wink:
arguto osservatore.....no no era un ot perche' sono in crisi mistica per il vicino propabile o forse no cambio auto......una specie di crisi esistenziale x me.