Sempre immensa Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oooh, finalmente, dai che si dà la stura ad una nuova polemica!
Perfettamente d'accordo con te, ma penso che spesso le motivazioni sottostanti all'acquisto di diesel come il 330d o il 335d non contemplino tanto il risparmio, ma, come diceva Rikki, l'esigenza/comodità di fermarsi meno spesso dal benzinaio. Cmq W il Ciclo Otto!!!! Buon 1° maggio a tutti :wink:
Dopo aver letto tutto il topic, mi chiedo: Ma si può discutere del topic in santa pace, senza dover giudicare le persone. Io ho 22 anni, sono cinese, e ho una x6! Tutti i giorni mi rendo conto di quanto è pieno il mondo di gente invidiosa e razzista. Non facciamo la stessa cosa anche su questo forum a parer mio bellissimo. Discutiamo delle nostre BMW senza entrare nel personale. E a voi moderatori il compito difficile di far rispettare le regole. Per Luke: quanti km fai al mese? se ce la fai a pagarti la benza senza problemi vai assolutamente di 335i altrimenti vai di 335d. IL 330d va forte ma non è il 335d.
Da me con R1 , tuta in tiro, casco Arai o Shoei , stivali , guanti ecc. ecc. ecc. vanno da un'aperitivo all'altro... ...E di già che ci sono fanno pure cena con l'aperitivo
qui a napoli non fanno l'aperitivo perchè non scendono dalle moto per paura che se le freghino...quindi fanno solo da semaforo a semaforo
bella questa effettivamente... però in costiera amalfitana, tra le curve, fanno veramente le gare simil motoGP c'è poco da scherzare... ogni domenica ci scappa un morto
c'è stato un periodo in passato in cui era una pista. poi posti di blocco e sequestro di mezzi, adesso si sono calmati parecchio. infatti quando vado in moto mi diverto di nuovo :wink: gli unici pazzi rimasti sono quelli con gli scooterini 50 modificati: ne vedo alcuni fare cose pazzesche
Ma adesso che usate di 2 o 3 anni il 335i costa in media 5-6mila euro in meno del 335d cosa converra' prendere? Nel senso che io ho dei dubbi pazzeschi e per me 335i o 335d hanno pregi e difetti che si compensano ed anche il minor prezzo sull'usato compensa il maggior consumo del benzina.Poi io coi mie 30-35k km all'anno sono in quella fascia di dubbio profondo. Anche i costi di gestione sono simili? Io terro la macchina per almeno 5-6 anni.
Ma poi, se davvero costa in media 5-6000€ (ma mi par eccessivo...) meno del 335d, hai idea di quanta benzina ci fai con quei soldi? Il punto di pareggio non lo raggiungi prima dei 2 anni con il tuo chilometraggio, imho
Bingo. Mi sembra però stano sia cosi marcata la differenza sull'usato. All'acquisto si, ma poi si assottiglia la differenza e puoi trovarne anche allo stesso prezzo dei diesel. Cmq secondo me... se ne trovi con differenze di 4/5 mila euro vai di 335i..altrimenti valuta te. I costi di gestione di un benzina dovrebbero essere minori di un diesel a livello tagliandi & Co. Poi se per caso vieni a conoscienza dell'esistenza di pezzi Bmw Performance (chiedi a Giò qualche esempio) allora se vuoi spendere meno vai su diesel....se vuoi "investire" qualche migliaio di euro vai di Benzina.
Non è facile per niente. Ogni volta ne trovo una nuova. Adesso sono indeciso fra un 2007 benzina m-sport con 60k km senza navi e pelle a 16500+la mia un 2008 benzina senza navi con 26k km uff bmw a 19000+la mia un 2009 diesel accessoriato con 9k km a 27000+la mia un 2008 diesel msport accessoriato con 28k km a 26+la mia La prima dovrei mettergli la pelle ,le altre sarebbero a posto cosi.