Sì, ma vuoi dirmi che dopo 30.000 km la pellicola non si leva? Perchè rimetterla? Il mio dubbio è che il poggiapiedi molto usurato sia stato in seguito sostituito
Se ti interessa, questa è l'inserzione della mia. Messa in conto vendita.... aspettando l'emmona!! http://achillimilano.gestionaleauto.com/scheda.php?progressivo=1560498
Purtroppo io non vendo le auto.... ....contattate Achilli e parlate con lui.... ....non sono tanto pratico io!
Quello che vedete sul sedile è soltanto l'effetto dell'alcantara.... il cosiddetto pelo e contropelo!
La tua in effetti sarebbe valutabile,pero' dovrei dare dentro la mia e mettere la pelle ,rossa in questo caso.Magari li chiamo,intanto puoi dirmi qualcosa tu se vuoi.
Dopo la crocifissione per la mia domanda sul pack M ho guardato solo quelle m sport e sono in conclusione di trattativa,o megli trattativa conclusa per un m sport nera, devo andare a prenderla i prossimi giorni da un privato se va tutto bene.Non vedo l'ora.
guarda che spettacolo... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?lang=de&id=134939693&pageNumber=1&tabNumber=2
Primo inghippo,va a finire che salta tutto. Oggi chiamo l'interessato per gli ultimi dettagli e come anticipato a lui,siccome l'auto è di settembre e il bollo scade in agosto gli dico che lo dovrebbe pagare lui,visto che io la comprerei i primi di settembre.Ma lui dice che non gli va bene e mi rode perchè sono 600-700 euro oltre al passaggio e a 200 euro di spese per l'auto che affitto per andare a prenderla.
Beh se scade a fine agosto si ha tempo per pagarlo un mese oltre la scadenza...quindi è un bell'inghippo... Provate a venirvi incontro...a fare metà ciascuno. Poi legislativamente non saprei di preciso se è obbligato a pagarlo cmq lui oppure se puo farne a meno... attendo chi più esperto.
E' responsabile chi ne è proprietario l'ultimo giorno utile per il pagamento. Poi se il precedente proprietario ha già pagato... meglio per te, ma da un punto di vista legale se tu acquisti a settembre il bollo è a tuo carico.