Penso sarebbe interessante riuscire a rintracciare il vecchio proprietario per chiedere info su kmetraggio e eventuali incidenti, per voi vedere quale rivenditore fa il furbo e magari sputt.....arlo online! Ho trovato invendita un 335d e92 grigio scuro allestimento futura, era di qualcuno del forum? targa DE437... grazie
mah non mi viene in mente nessuno.... non ho capito una cosa, sei intenzionato a comprarla quest'auto?
fai una visura sul sito dell'aci... costa 5 euro e qualche centesimo..... vengono fuori tutti i dati del proprietario e della macchina (non i km ovviamente!!!!
certo che si puo' fare.... nessun problema.... basta avere una carta di credito intestata a proprio nome e andare sul sito dell'aci.... io l'ho fatto molte volte...e' comodissimo.... invece di andare agli uffici del pra, schiacci un bottone e fai tutto da casa.... ti dice anche se ci sono ipoteche e eventuali annotazioni sull'auto.... veramente molto completo.....
Certo, è un registro pubblico... A pari delle conservatorie dei registri immobiliari, del catasto, dei registri delle imprese presso le Camere di commercio ecc.ecc. Ciao Pietro:wink: