ciao ragazzi..... sto comprando una 335d futura usata del 9.2006 colore nero met, full optional, km 10000... secondo voi qual è la quotazione giusta e il prezzo ideale per far 1 buon affare? grazie 1000
no è di un dirigente bmw italia.... cosi mi han garantito... lo kiamero' stasera e vi diro' la sua richiesta... era per capire quanto puo' essere un offerta adeguata... grazie...
se è una futura base (quindi senza accessori) .... e dubito che un dirigente di BMWItalia ce l'abbia così .... allora credo che più di 42000 non valga
ricorda: a prescindere dalle stronzate che cercherà di raccontarti quella macchina il momento che fece 1 metro fuori dalla concessionaria aveva già perso il 20% (l'IVA). Da allora siam passati dal 2006 al 2007. Ergo che calino le braghe, ed alla svelta
il 30% su un auto di 4 mesi con 10.000 (per quanto l'abbiano trattata male) è un pò troppo; parlare di calare le braghe in bmw con la serie 3 in impennata poi... ho portato un 335d e91 futura di un dirigente bmw roma non aveva nemmeno il nav.........
sarà, di certo se va da loro uno a permutare un 335d futura con quelle caratteristiche scommetti che gli dicono "-30%" in quanto "è un'auto invendibile"????????
su questo non avevo dubbi...:wink: nel 96 comprammo un 525 tds (allora all'apice del suo successo commerciale) beh dopo 6 anni in mercedes (per una e 270 ) non è stato nemmeno valutato.... regalato a 6.500 euro ad un amico ( 110.000 km in 6 anni, nemmeno gli interni segnati aveva)
dai ragazzi 10.000 km di sto lavoro nemeno li senti, e poi le demo 9 su 10 escono accompagnate dai venditori vi rammento che sono pezzi di ferro e non di cuore....
Te lo dico io quanto devo offrire........... UNA CENA MILLEDUECENTO EURO UN PIENO DI BENZINA UN PACCO DI SIGARETTE 4 VIGORSOL 1 KINDER CEREALI. Tanto ormai si è già svalutata di brutto............è addirittura un 2006, magari aziendale, che schifo. Fai una cosa, se ti chiedono 40.000 euro offrigliene 4.000, tanto co sta benedetta svalutazione galoppante non compriamo macchine, ma noccioline. .
Quoto al 100% anche il venditore che mi fece provare la 335d, era una coupè, ma a me interessava il motore, bè l'auto era ferma dalla mattina, da circa 7 ore, quindi non certo calda, all'attivo aveva appena 1300 km, per farmi sentire come andava, (dopo 500 metri siamo entrati in autostrada) si è messo a tirare a 220, considerando che poi quella era un'auto, che dopo due mesi avrebbe dovuto vendere a qualcuno, le considerazione traetele voi
Infatti.E poi basta prendersi il telaio di una demo ed andare da un amico che ti metta il computer a disposizione per vedere che interventi sono stati fatti! L'ultima volta per pura curiosità ci ho provato con una 530xd: in 5 mesi 16 interventi (tra cui 2 sostituzioni pasticche ed una dischi).
Sono sempre dei pezzi di ferro e qualche tirata a freddo non le uccide non temere.sembra che non abbiate mai visto in tv il riscaldamento di motori da competizione,infinitamente più delicati, .diverso il discorso per auto che dopo 5 mesi fanno i freni,e 16 interventi io caccerei a calci il venditore/i che escono per le prove...e cmq non è la norma anzi.
Io non comprerei mai una macchina usata perchè son troppo maniaco. In compenso uno che compra la mia ha un culo spropositato.