Come da titolo, Quando sono in autostrada spesso mi si accende la spia di avaria motore e perdita potenza, anche se la macchina sembra andare regolare, poi basta spegnere e riaccendere il motore e la spia scompare. La vettura è tutta originale tranne il filtro aria della bmc, ma non credo che possa causare questo problema. qualcuni di voi sa da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
ciao secondo me che conosco molto bene il motore della nostra doppia girella se ti si accende la spia di perdita potenza vuol dire che la macchina nn va piu come prima. sec me dovresti prima di tutto fargli fare una diagnosi senza spegenere e riavviare quando ti fa lo scherzo, giusto x vedere se cè qualche sensore o altro e nn perdere tempo e soldi...da come dici sembra che va in protezione ma se la riaccendi sparisce tutto quindi il problema è elettronico e nn meccanico...e poi dovresti far controllare l'egr e anche i sensori che controllano le turbine stanno sopra il fap e poi controlla tutti i tubi di depressione in quanto questo motore scalda parecchio e tende sempre a cuocere quei tubi di gomma....fammi sapere se risovi il problema ciao
Ho rinominato la discussione perchè è buona norma non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto secondo la Netiquette, equivale ad urlare :wink: