335d E92 Spia avaria motore e potenza. Al riavvio nessun problema. Cos'è? | BMWpassion forum e blog

335d E92 Spia avaria motore e potenza. Al riavvio nessun problema. Cos'è?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fabri87, 21 Dicembre 2011.

1. Fabri87

Fabri87 Kartista

52
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 335d
    Come da titolo, Quando sono in autostrada spesso mi si accende la spia di avaria motore e perdita potenza, anche se la macchina sembra andare regolare, poi basta spegnere e riaccendere il motore e la spia scompare.
    La vettura è tutta originale tranne il filtro aria della bmc, ma non credo che possa causare questo problema.
    qualcuni di voi sa da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo.

2. goody-

goody- Kartista

60
    2
    23 Gennaio 2011
    Reputazione:
    118
    335d
    Prova a verificare se hai dei vuoti in accelerazione.....cmq la spia potrebbe dipendere dal check.

3. simpson

simpson Aspirante Pilota

27
    0
    18 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e36, 335 e91
    ciao secondo me che conosco molto bene il motore della nostra doppia girella se ti si accende la spia di perdita potenza vuol dire che la macchina nn va piu come prima.

sec me dovresti prima di tutto fargli fare una diagnosi senza spegenere e riavviare quando ti fa lo scherzo, giusto x vedere se cè qualche sensore o altro e nn perdere tempo e soldi...da come dici sembra che va in protezione ma se la riaccendi sparisce tutto quindi il problema è elettronico e nn meccanico...e poi dovresti far controllare l'egr e anche i sensori che controllano le turbine stanno sopra il fap e poi controlla tutti i tubi di depressione in quanto questo motore scalda parecchio e tende sempre a cuocere quei tubi di gomma....fammi sapere se risovi il problema ciao

4. beckervdo

beckervdo

55.951
    4.396
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ho rinominato la discussione perchè è buona norma non scrivere tutto in maiuscolo, in quanto secondo la Netiquette, equivale ad urlare :wink:

Condividi questa Pagina