Causa lavoro mi serve + spazio. L'auto è nuova, immatricolata il 02/07, km 13000 tutti autostrada. 335d Futura E92 MonacoBlu Pelle Giada Modanature nero lucido PDC ant e post sedili sportivi High Beam Assistent Bixeno Navi Pro Tetto Antracite LOGIC 7 Steptronic Paddles al volante Active cruise control con rilevatore ad infrarossi (cerchiato in rosso nelle foto) Cerchi 18 M166 con Bridgestone potenza RE050 NON runflat Sempre lavata a mano, pelle trattata con nutrienti una volta al mese. Rodaggio scrupolosissimo per 5000 km e massima attenzione nel far riscaldare e raffreddare le turbine! Ovviamente i km possono essere certificati dal conce dove ogni mese faccio il controllo livelli. Mi riprometto di fare qualche bella foto, per ora accontentatevi: Cerchi 18" M166 + gomme Bridgestone Potenza RE050 **NUOVE** misure 225 anteriore / 255 posteriore Antifurto satellitare Automatico BMW Tracking con canone pagato per 2007! (valore 1600 euro) ***** BMW TWO (assicurazione per cui se la rubano ve la ridanno nuova) già pagata per il primo anno!!!!!!! ***** (valore 2000 euro) Ho già venduto una E90 sul forum, qui trovate la discussione e le impressioni dell'acquirente (col quale posso mettervi in contatto): http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87287
Valuto la permuta con 120d a prezzo affare visto che un amico la sta cercando. Ovviamente ha la precedenza ( e sconto) chi chiude in contanti.
Ragazzi ho avuto un'ottima offerta da confermare entro il 18 dicembre per una X5. Se c'è qualcuno che intende chiudere entro tale termine si becca un bello sconto.