Ma scusa Joh te al posteriore avevi 9,5 con et 27 e 265 giusto ??? Toccavi con buche o i 4 montati ??? Siccome penso sia proprio questione di un soffio contando la spalla molto più tirata e il mm in meno secondo me ci sto.... Al max non è un problema perchè li cambio con quelli del 335i pre restyling e sono a posto, però gli m5 style mi piacerebbero di più sulla mia !!!! incrocio le dita !!!
allora con i 265 toccavo alla prima buca da solo.. con i 255 e et 27 sei giustissimo però devi mettere delle gomme come michelin che restano leggermente tirato poi metti il camber leggermente negativo se toccano.. cmq ci stanno i miei erano et 27 e ci stavano..
Grazie Joh è che qua c'è chi dice che ci sto e chi dice che esco di un cm.... alla fine monto e vedo, poi pazienza è che gli m5 style neri sul touring sono una figata e ci tenevo a montarli.... Ciauz !!!
io monto gli m3 da 19 ant 8.5 et 27!!! :-) gomma tirata e ci sto a pelo! post 9.5 et 35 se non ricordo male li al max vado di dist.poi con assetto a ghiera pauraaaa!!!