No....hanno pressioni di iniezione e sovralimentazioni talmente elevate che anche senza DPF e kat la macchina non fuma. Per farla fumare bisogna mapparla, e non poco.
no non le prime.. vai a pagina 3 che le vedi.. guarda: le prime postate di foto le gomme che ci sono su sono delle pirelli Pzero 265 post e 235 ant
Complimenti, auto stupenda, gli interventi che hai fatto esteticamente sono quelli che più mi piacciono (leggeri, che danno cattiveria ma che non stravolgono la linea). E poi da quello che ho letto, con gli interventi meccanici, deve essere un bel mostriciattolo!
A pag 3 non riesco a vedere niente , neanche il link ... mi da errore... questa foto però la vedo... ce n' erano altre ??? Comunque mi bastava per capire quanto protetti erano i cerchi con canale 9,5 e le gomme 255... Scusa che et sono al posteriore questi cerchioni ???? Grazie 100000000000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono un po' in para per l'et 28 dei miei sul restyling.....
9,5 et40 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se con l'ET28 hai canale di 9,5 sul restyling non montano, o meglio, montano ma escono dal parafango (questo il motivo dello scambio dei cerchi di joh con i miei BBS)...
Piccolo OT, allora io ho i vetri oscurati tutti oscurati non solo quelli posteriori quindi non è come i furgoncini o le limousine, non voglio dimostrare niente, non sono un vip, non mi sento importante ma sopratutto non mi sento tamarro. Motivi per cui le ho messe 1° Mi piacciono da matti poi avendo la macchina nera ci stanno a pennello, 2° ho l'impianto stereo con lo schermo e ho paura di furti, 3° provato che l'auto rimane meno calda nelle giornate in cui prenderebbero fuoco i sedili, 4° vuoi mettere il piacere di stare in auto dove passa gente magari con una ragazza e magari facendo qualcosina che non ti stò a dire vedendo la gente che passa e tu puoi vedere loro ma loro non vedono te?? LIBIDINEEEE ...ps mai avuto problemi con le forze dell'ordine....poi logicamente i gusti son gusti e ognuno ha le sue idee ma non mi va giù la parola tamarro...:wink: chiuso OT
X il punto 4° dovresti oscurare anche il vetro anteriore xò... Altrimenti x quello, meglio il Transit furgonato:wink:
hai ragione...il trucco però stà nel mettere la macchina di muso ben accostata al muro o a altro...in modo che nessuno vadi davanti ...in certe occasioni si sono riveati il mio asso nella manica questi vetri neri ....
sono sicuro che non ci stanno perchè su quella di joh320d prima dei BBS avevamo montato i CSL 9,5 ET27 (che poi ha dato a me) e sporgevano di 5-6 mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col restyling meglio non andare sotto l'Et35 con canale 9,5