Una curiosità: quanto ci impieghi adesso nel 100-200km/h (di tachimetro) e nel 180-220? Per il resto complimenti, anche se non vorrei che i 713nm fossero eccessivi per lo step...
Pellicole NO, assolutamente NO. Sono tamarre sempre tranne sui furgoni. Gran motore ma per quanto fai, se trovi un 320d stock, ti spettina. Sempre ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi spiace annunciarvi che i cerchi sono inesorabilmente finite nelle mani di un tamarro con un 320d nero con i vetri neri.. ho cambiato i miei cerchi per questi: http://img10.imageshack.us/gal.php?g=snc10102.jpg il cambio regge tranquillamente fino a 850nm a detta di un ingeniere crucco di bmw.. gio72 appena ho tempo faccio un videoe poi te lo posto..
Spiego: I vetri neri sono comparsi sui furgoni o sulle limousine americane che trasportavano persone famose. Vedere una qualsiasi macchina con i vetri POSTERIORI e lunotto neri mi fa tanta compassione. Primo perche' la macchina si imbruttisce parecchio, con i vetri "mezzi per sorte", perde eleganza. Secondo perche' mi dico: cosa vuol dimostrare ? E' un vip ? Si sente piu' importante ? Boh ! Cioe' e' una cosa che non capisco. Motivi di comfort ? Contro il sole ? Ma tutta sta gente viaggia sempre con persone dietro e sempre col sole che gli batte proprio addosso ? Io faccio 80 mila km all'anno e non ho mai sentito il bisogno "climatico" dei vetri scuri. L'unico motivo valido e' quello di un mio collega vittima di diversi furti: con i vetri scuri, anche quelli anteriori, non ha piu' avuto problemi. Combatte con le multe, ma non vi rinuncia per motivi di sicurezza personale (e parliamo di una persona sui 65 anni). Pero' dice che guidare di notte e' una tragedia. Motivi estetici ? Non ci posso credere Poi ognuno libero di fare quel che vuole, pero' io non li capisco.
quoto io ho 3 macchine in famiglia con i vetri scuri, li adoro e non riuscirei a farne a meno... datemi pure del tamarro, ma quando parcheggio il mio 320d nero con vetri neri e cerchio grigio fumo, non riesco a non girarmi per guardarlo ancora
Dì all'ingegnere curcco di BMW di cambiare lavoro...non sopporto che ci siano certe castronerie in giro. Il 335d monta la trasmissione ZF GA6HP28Z, che rappresenta un aggiornamento tecnico rispetto alla precedente GA6HP26Z in grado di sopportare soli 600 Nm di coppia massima e veniva impiegata sui 335d e 535d pre restyling, fino al 2007 per intenderci. Dal 2007 in poi (LC1 per le 335d) è stata sostituita appunto con la GA6HP28Z (in BMW ha codice GA6HP26Z TU), in grado di reggere fino a 700 Nm di coppia massima. Per cui direi che con la tua mappatura, in termini di coppia, sei al limite della trasmissione.
bene pure il crucco a sbagliato.. ottimo direi.. mi ritroverò con il cambio in pezzi tra poco!! sti crucchi maledetti!!!!
Assolutamente no, però mi da fastidio quando vengono fornite informazioni errate giusto per tranquillizzare il cliente. Tra l'altro, se hai ancora su il DPF, sei veramente al limite.
Tenetemi aggiornatao sul discorso rimappa e fap che appena ho un po' di tempo vorrei eliminare anche io ciò che non serve..... :wink:
Si le prime che hai messo ??? Ma al posteriore mi sembra che la spalla non sia poi così tirata, anzi bella dritta !!!! Ho visto di moooolto peggio !!!!