a ok, cmq dai son belli l'unica cosa è che se avessero avuto maggiore profondità sarebbero stati molto più belli..però anche ad altri utenti li ho visti uguali quindi credo che sia proprio il modello che è fatto così..
me l'avevi già anticipato per mess, bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci stanno benissimo... lavala però sta macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lì cmq servono pellicole sui vetri... l'hai mappata da carma?
provare vorrai dire per le pellicole tamarre un caxxo, è nera con interni neri le pellicole ci vogliono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Joh come fanno a stare cosi in dentro e non toccare nell'ant un 8.5 et40 perche io ho questi in foto pero li ho montati ma tutto sterzato tocca il braccetto dello sterzo! se qualcuno li vuole li do via a prezzo stracciato nuovi ancora in scatola.8.5 ant et 40 9.5 post et 42 (da mettere dist per chi vuole) http://img222.imageshack.us/img222/1959/27275381480477316166260.jpg
io sono orrendamente invidioso della tua cavalleria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
monta un distanziale da 12mm su tutte e 4 le ruote e sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande Joh ma avevi cambiato anche il gruppo ottico? cmq complimenti dai che se riusciamo a vederci dalle mie parti sono proprio curioso di vedere quanto spinge, prima avevo il 35d anche io compliments ancora.. P.s imho niente pellicole
Praticamente adesso se gli aggiungi qualche sponsor hai una macchina da DTM Oppure fatti cambiare la scritta di denominazione modello da 335d in 340d Bellissima complimenti son sicuro che con quella cavalleria e sopratutto quella coppia all' ADD del 5 giugno farai la tua figura