ragazzi vi do solo una piccola anticipazione.. appena finisco le ultime modifiche posterò le foto definitive.. vi posso dire anche che ho mappato e ha banco a rullato 344cv al motore e 713 nm di coppia.. appena ho tempo posterò anche le prove del banco.. che ve ne pare?
e ci credo ma tra un po arrivero pure io dato che ad aprile la porto da domorace a fre la turbina intercooler centralina parte dello scarico e altre cosuccie.....
Azz.... 344cv per 713nm di coppia??? Notevole!!!! Per quanto concerne i cerchi, imho, quelli originali della M-sport da 18 erano più belli...
a me piacciono questi specchietti e non li cambierò sono molto utili in manovra con i vecchi a volte dovevo spostarli perchè non ci vedevo bene.. cmq i cerchi sono come quelli della csl da 19 canale 8.5 ant et40 e 9.5 et27 post.. dietro ci sta a filo giusto giusto
teoricamente anch'io visto che ce li ho ancora montati.. aspetto la primavera così cambio le gomme e i cerchi..
no no.. le foto che ho postato sono dopo aver montato i csl perchè volevo provare a vedere se ci stavano con quegli et ci stanno e li ho presi ma non li ho ancora montati perchè prima finisco le gomme che ci sono sui 18 poi in primavera monterà i 19..
no non ha i distanziali dietro ha semplicemente un et alto e canale più largo (9.5 et27) me l'ha mappata un ragazzo che conosco dalle mie parti..